|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
NEC DVD +-
Che ne pensate di questo doppio formato ? c'è qualcuno che l'ha già acquistato e può darmi un consiglio ?
Sono indeciso tra questo e il SONY DRU500. Il NEC l'ho trovato a 339 € !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
L'unica cosa che so dirti è che mi pare di averlo visto, giusto stamane, a meno di 300 "neuri" in versione retail su un negozio on line tipo "acquista sul web"....
Il mast. non dovrebbe essere male, così dicono, ma io non mi fido molto dell'assistenza nec.... Dopo averne sentite di cotte e di crude ho fatto un giro sul loro sito e la cosa mi è sembrata ancora meno chiara (che devi chiamare un numero 199 e spendere un bel po' per qualsiasi richiesta era invece ben chiaro!). Mah, io per ora aspetto.... (e poi forse prendo il toshi, che sta ormai a 190 neuri più o meno). Ciauz! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho già visto il NEC 1300 a 240 euro però in versione BULK.
Ma è sconsigliabile la versione bulk ? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
qui trovi una discussione in merito... http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=472204
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io sapevo che il Nec e il Sony come meccanica erano uguali.....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Stronz...ta galattica. Sono completamente diversi. Si vocifera che il Liteon abbia la stessa meccanica del Sony.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Quote:
Posso sapere dove? Magari in pvt.... Thank's! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Io ce l'ho. Lo ho pagato veramente poco e funziona molto bene. L'unica cosa (cerca un topic su questo masterizzatore di qualche giorno fa) ha qualche problema a scrivere con alcuni supporti economici, problema che si srisolve con un agg. firmware.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.