|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
NEC DVD +-
Che ne pensate di questo doppio formato ? c'è qualcuno che l'ha già acquistato e può darmi un consiglio ?
Sono indeciso tra questo e il SONY DRU500. Il NEC l'ho trovato a 339 € !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
L'unica cosa che so dirti è che mi pare di averlo visto, giusto stamane, a meno di 300 "neuri" in versione retail su un negozio on line tipo "acquista sul web"....
![]() Il mast. non dovrebbe essere male, così dicono, ma io non mi fido molto dell'assistenza nec.... Dopo averne sentite di cotte e di crude ho fatto un giro sul loro sito e la cosa mi è sembrata ancora meno chiara (che devi chiamare un numero 199 e spendere un bel po' per qualsiasi richiesta era invece ben chiaro!). Mah, io per ora aspetto.... (e poi forse prendo il toshi, che sta ormai a 190 neuri più o meno). Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho già visto il NEC 1300 a 240 euro però in versione BULK.
Ma è sconsigliabile la versione bulk ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
qui trovi una discussione in merito... http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=472204
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io sapevo che il Nec e il Sony come meccanica erano uguali.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Stronz...ta galattica. Sono completamente diversi. Si vocifera che il Liteon abbia la stessa meccanica del Sony.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Quote:
Posso sapere dove? Magari in pvt.... Thank's! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Io ce l'ho. Lo ho pagato veramente poco e funziona molto bene. L'unica cosa (cerca un topic su questo masterizzatore di qualche giorno fa) ha qualche problema a scrivere con alcuni supporti economici, problema che si srisolve con un agg. firmware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.