|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
(Napoli) Vendo Gigabyte Maya II R9700 pro
Salve ragazzi,
vendo questa, a dir poco ,stupenda scheda. Non è mia, altrimenti non l'avrei mai venduta, ma di un mio fortunato amico. Non penso che ce ne siano molte in giro, fino ad ora ho visto solo le sapphire, le hercules e naturalmente le ati. E' in versione bulk, solo scheda e connettore di alimentazione e garanzia che scade il 26 settembre;le specifiche tecniche penso che le sappiate così come, si dice, l'elevata overcloccabilità. Il prezzo è di 300 euro comprese le spese di spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
sicuro che la garanzia scada a settembre? da marzo del 2002 si hanno 2 anni di garanzia! non sono interessato, ma è un consiglio.. buona vendita, ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ciaoz.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
si, bow garantisce in casa. ma se rompi e minacci di chiamare la finanza vedi che la gente ti ascolta.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Milano
|
Il prezzo è fuori regolamento...puoi venderla al massimo a 271.5€
![]() il link se vuoi te lo mando in pvt ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
se SULLA TUA gigabyte raddy9700 pro dopo un anno e mezzo salta un condensatore e se invece sulle altre (sparo) 50.000 radeon9700 in giro per il mondo quel condensatore tiene, non ci sono cazzi, era difettato, e in questo caso sono io che sfido il negozio a dimostrare il contrario.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si, però abbassa il prezzo
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
potrei essere interessato per 270€ consegna a mano, perche' e' bulk e si trova a prezzo molto piu' basso rispetto alla retail
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No è mia la scheda, mi ha detto di metterla a quel prezzo, se cortesemente mi mandi in pvt il link così si rende conto, o lo abbassa o chiudo la discussione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Re: (Napoli) Vendo Gigabyte Maya II R9700 pro
Quote:
anzi uno dei pregi delle skede gigabyte è proprio la ricca dotazione se quest'ultima salta fuori potrei essere interessato
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ragazzi, però devo dire che è una meraviglia, la ho tra le mie mani, è tutta rossa con dissipatore attivo color oro su chip e memoria......
......è bellissima, la sheda migliore che ho avuto è la mia mitica 8500 dell'ati, lasciatemi dire che almeno esteticamente è molto più bella delle solite sapphire e le stesse ati......magari fosse mia! L' ho provata, di nascosto, un pò sul mio 1600+ ,che non riesce a sfruttarla naturalmente, ma devo dire che la differenza è abbissale quando attivo AA e filtro Anisotropico, cali di prestazione praticamente nulli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
no no è proprio bulk! sceda e connettore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
![]() io sto vendendo una gigabyte maya II 9000pro 128 x questo m'interessa molto questa ke vendi tu xkè so ke esteticamente nn c'è paragone con nessuna altra marca di raddy quei dissy dorati su pcb rosso fanno proprio la loro porca figura con una finestra in plexiglass nel case ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sapessi che rabbia, ho questa scheda per poco tempo e poi se la riprende, se no fossi a corto di soldi, sto infatti vendendo anche la mia ancora mitica 8500 retail, la comprerei a occhi chiusi, così starei bene per un paio di anni fino a quando no escono le dierctX 10, fra un pò la provo con un/a demo che tempo fa a creato molto scompiglio in rete e vedo come va.
p.s. Comunque la scheda è nuova, non ha nessun segno di usura, neanche la polvere e non mi ha ancora detto come è riuscito ad averla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ti mando il pvt
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ti ringrazio per il link, ma ho notato che costa 326 euro iva inclusa escluse le spese di spedizione, come si fa ad abbasare il prezzo a 271?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
al tuo amico serve una xbox ecc? chiedi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ti interessa uno scambio con sappire radeon 9700 liscia + soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.