|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
POPUP-Servizio di Messaggistica Immediata
Ciao a tutti, ho un problema che ormai mi rompe da tempo... ogni tanto quando sono connesso si apre una finestra, tipo un avviso con solo testo, con url di siti per adulti.
Ho formattato il mio pc da circa una settimana, pensavo così di rivolvere il problema, invece di è ripresentato. Questo succede unicamente mentre sono connesso... cosa posso fare visto che anche formattando non funzia? Può centrare con IExplorer? Quando si apre questa finestra TaskManager la riconosce, posso grazie a Task Manager risalire al file eseguibile? Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Devi disabilitare il servizio di Microsoft Messenger
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ah... ma sei sicuro che è proprio di messenger?
Non posso mantenere messenger? Cioè, devo proprio cancellarlo o trovo qualcosa sulle impostazioni? Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
il net-send non ha nulla a che vedere con windows messenger,basta disabilitare messenger(che,ripeto,non ha nulla a che fare con windows messenger)e il problema è risolto.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
gia infatti devi solo disabilitare cmq messagger di windows ti funge
se non sai farlo devi andare in: pannello di controllo strumenti di amministrazione Servizi e da qui disabiliti messagger è il tuo problema che credo che lo era di tutti è risolto =) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.