|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
[MACERATA]VENDO SB AUDIGY 2 RETAIL, GIOCHI (HITMAN2 E SOF2)
Vendo Scheda Audio Sound BLaster Audigy 2
modello interno pci versione retail completa di due giochi originali (hitman 2 e soldier of fortune 2 in italiano); driver e cavetti audio di collegamento scheda in piena garanzia con scontrino incluso vendo per inutilizzo perfettamente funzionante massima serieta' vendo a 110 euro comprese spese spedizione spedisco previo bonifico su cc anticipato astenersi perditempo contatti: pierorex@virgilio.it ps2: astenersi pietosi paragoni della serie: la bulk qui costa x.... io vendo una RETAIL che ha inclusi due giochi grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
quanto per i soli giochi?
#3 |
Senior Member
|
ops
ho dimenticato di dire che non smembro sara' per la prossima volta ciao sicuzzo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
![]() ![]() ciao e buona vendita ![]()
#5 |
Senior Member
|
tengo solo a precisare che i due giochi fanno parte del pacchetto retail della audigy 2, (da come ho impostato forse sembra che sia io ad aggiungerli
![]() invece fanno proprio parte della confezione della scheda audio ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: LT
|
Ciao, se scendi a 90€ fammi sapere, e i giochi te li puoi pure tenere.
![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Re: [MACERATA]VENDO SB AUDIGY 2 RETAIL, GIOCHI (HITMAN2 E SO
Quote:
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
per 100€ s.s. incluse in j+5 pagamento con bonifico anticipato la prendo io fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Interessato solo alla scheda (senza giochi), se può fà?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
In coda.
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per gli altri
sto attendendo una risposta da junkye
ho considerato solo lui in quanto solo lui soddisfa a pieno le mie richieste - SCHEDA COMPRENSIVA DI GIOCHI - PAGAMENTO ANTICIPATO (invito cortesemente coloro che non sono interessati alle due modalita' sopra descritte ad astenersi dal contatto in quanto non cambio idea grazieee ) visto che ho disertato il sito per due settimane attendo 2 gg la sua risposta cmq nel caso la sua risposta desse esito negativo ribasso il prezzo scheda audigy 2 versione retail CON GIOCHI (NON VENDO SOLO LA SCHEDA IN QUANTO L'HO COMPERATA IN VERSIONE COMPLETA E INTENDO RIVENDERLA IN ALTRETTANTA MANIERA GRAZIE ![]() **100 EURO** compresa spedizione in j+3 (SI ACCETTA SOLO PAGAMENTO ANTICIPATO SU CC POSTALE ) ciao |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
junkye ti rispondo qui in quanto hai la mail box piena
ti faccio un j+3 mi salvo il tuo indirizzo e preparo il pacco per spedirlo lunedì mattina per il pagamento sì tranquillo basta che vai in posta con il mio numero di cc postale e dici che devi versarmi dei soldi: o ti fanno fare una distinta di versamento (anche se certi uffici sono ostici verso questa soluzione e non ho mai capito il perchè) oppure ti fanno fare un bollettino ed avro' i soldi tra un mese e mezzo circa ![]() cmq pazienza adesso esco per cui spero di averti detto tutto ti saluto e ti auguro buon weekend |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scheda venduta a junkye
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
a dopo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.