|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MONZA - MI -
|
Problema apertura files - attributi KO ?
A seguto di una Upgrade del PC, Molti dei file di una cartella "Archivio" (di circa 7 Gb di dimensioni tra file, Utility e documenti personali) risultano illeggibili, o meglio ècome se fossero "protetti" da privilegi di un utente che oramai non esiste più perchè ho completamente formattato e reinstallato XP pro sull'altro HHD; al tentativo di apertura dei file mi compare la solita scritta "accesso Negato, non c'è abbastanza spazio su disco, ecc. oppure il file può essere in uso".
Ritengo che sia una questione di attributi di questi files che attraverso le proprietà ho notato che sono di sola lettura ma ogni tentativo di modifica per il momento è risultato vano. Cosa posso fare? esiste qualche programmino per "forzare" gli attributi dei file e renderli leggibili?. Ultima informazione; la maggior parte di questi file sono stati "pescati" da un HHD FAT32 con Win 98, mentre attualmente risiedono su un HHD NTSF XP pro. Aiutatemi altrimenti.....è un disatro. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
scusa non ho capito una cosa, questo problema lo hai sotto linux cercando di leggere la partizione xp oppure lo hai in windows?
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MONZA - MI -
|
Sotto WINDOWS XP (unico S.O)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Hai sbagiato sezione, sposto in Windows & DirectX
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.