|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Cavo Uscita TV Geoforce 2 TITANIUM
Ciao a tutti
Sono venuto in possesso di questa scheda video (regalata da un'amico) per l'uso abitutale che faccio del pc non posso lamentrami delle prestazioni pero' volevo sfruttare l'uscita TV per poter vedere i divx sul televisore di casa, e qui e nato il problema non possiedo il cavo in quanto il mio amico deve averlo perso,ho notate che l'uscita e simile ad un svhs con qualche pin in piu',ho provato con il cavetto in dotazione ad una geoforce 3 ma non s'innesta. Ecco il domandone: In torino o in qualche shop web dite che posso trovare questo cavetto,mi potete aiutare con indirizzi o link. Grazie amici P.S. la scheda e una CREATIVE lo dico perche' magari cambia dalle altre geoforce2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
R:
UP
please |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Re:
Scusate se insisto
UP |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
|
Re: Cavo Uscita TV Geoforce 2 TITANIUM
Quote:
Di solito il cavo che si collega alla scheda può avere 4 o più pin poi dipende se la tele ha una tale uscita e se no basta utilizzzare un adattatore scart. Anche perchè considera che se si potesse utilizzare solo il cavo originale che di solito sarà sui 50cm devi avere proprio la tv appiccicata al monitor..........io ho la tv a 5mt dal pc e in negozio ho trovato tutti i cavi necessari per il collegamento anche se alla fine ho preferito lasciarglieli li non avevo voglia di spendere 20/30€ solo per lo sfizio di vedere una volta al mille un film su tv o un videogioco (come scheda ho una 9500). :o ciaoooooooo
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Re
Ciao dfruggeri
Grazie per la risposta non ci avevo pensato al negozio di elettronica in quanto il connettore non mi pare sia standard cioe non e un supervhs i pin sono molti direi almeno 9 e la forma e diversa dal connettore di una geoforce 3 (visto che ho provato il connetore originale) cmq sicuramente faro' come da te consigliato smonto la scheda e vado in negozio. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re
Quote:
ciao guarda, sempre sperando di non dire una cag@ta ciaooooo
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
RE
Ok grazie ma io utilizzo un ripetitore audio/video il cavo mi serve cortissimo
funziona sui 2,54 Ghz e trasmette anche l'audio sui due canali speriamo di trovare sto benedetto connettore |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: RE
Quote:
ciaooooo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.