|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Salice(LE)
|
Software NOKIA
Ciao a tutti,
non avendo il cavetto per collegare il mio 3510i al pc vorrei trovare un software per inviarmi i midi e le immagini tramite internet. é possibile??? Qualche link??? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Si
qualke anno fa lo feci ma praticamente è una specie di dialer... cioè io dovevo fare una chiamata tramite pc (come x connettersi a internet) a un server in austria... e lui mi mandava la suoneria o il logo che avevo allegato nel prog...
nn mi ricordo quanto spesi si parlava di lire allora =) nn chiedermi il link ke sono anni ormai
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Mah...
A volte è incredibile come la gente non legga i thread in rilievo...
Vai subito sul link sotto e leggi il mio post....L'ULTIMO DI QUEL THREAD..... http://forum.hwupgrade.it/viewtopic....287225#5287225
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.