|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
[ROMA e PROV.] Abit NF7 2.0 SL e Thermalright SLK800
Causa passaggio a sistema intel vendo i seguenti componenti :
- Abit NF7 2.0 SL dotata del chipset Nforce2 Ultra 400, acquistata presso fluctus non piu' tardi di 2-3 settimane fa, imballi originali, garanzia presso di loro. Monta il chipset Nforce2 Ultra e c'ho tenuto tranquillamente il mio vecchio thoro 2400+ a 2400 mhz con bus 220 mhz. Prezzo 90 euro - Thermalright SLK 800 con ventola Sunon, il miglior dissipatore in rame per AMD. 1 mese di vita. http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_cpu/thermalright/slk800/slk800_sunon36.shtml Prezzo 40 euro. Priorita' a chi sceglie la consegna a mano ed a chi compra tutto insieme, abito in provincia di Roma (Civitavecchia) e non mi crea problemi arrivare nella capitale per l'eventuale consegna, cosa gia' fatta in passato ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Interessatissimo alla mobo, però devi spedire.
Le spese naturalmente a mio carico.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
In coda per la mobo.
Se dovesse toccare a me fammi sapere. Ciao e grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
in coda per il blocco.
fammi sapere in pvt. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
oki
e' la SL e' quella col SATA ma senza il SErielalalallalalta o come si chiama? unica differenza con la "S" vero?
![]() in coda consegna a mano ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
In coda per la mobo.
Eventualmente scambi con la mobo che ho in firma? Come mai da fluctus? La garantisce per freq particolari? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
In coda per l'SLK-800....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
coda per slk, posso far ritirare a roma da amici
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
noooo mi avvisi della Fx e non della Abit? naturalmente sono INTERESSATISSIMO
forse mi interessa anche il dissi ma d+ la mobo
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
coda, cons a mano
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
MI SERVE L'SLK URGENTEMENTEEEE!!!!!!
Ehm... scusate... mi ricompongo... ![]() In coda x l'SLK. ![]() (al limite se ad alphacygni non serve l'SLK puoi consegnare cmq tutto a lui, poi me lo vado io a prendere)
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Allora ricapitoliamo :
1) Gamon02 per la mobo, consegna a mano 2) alphacygni per consegna a mano, ma non ha specificato cosa 3) Super_mario per consegna a mano, il dissipatore 4) Magalini perche' interessato al blocco intero 5) Gianfry24 per la mobo, spedizione 6) Minax79 per la mobo, spedizione Gli altri a seguire ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ciao, anche io sono di Roma e ti prenderei la mobo a mano, non credo sia nelle regole del forum offrire di più per passare in testa alla coda, quindi ti offro di venirla a prendere a casa tua, che potrebbe essere una comodità, o altrimenti di prendere a mano tutto il blocco.
LA VOGLIO!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ripeto, te la prendo a Civitavecchia, e ti offro anche qualcosa sopra se necessario (ma già da casa tua a Roma con questo caldo è un tragitto che , soprattutto se fatto non per piacere, non dovrebbe essere male evitare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Edito e dico una cosa + importante....Dario ho parlato con mio fratello, sono interessato sia alla mobo ke al dissi
![]() P.S.sempre rispettando la coda......non riuscirò mai ad essere il primo ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
aggiungo ke dopo il 2 luglio posso venire a prendere tutto a Roma
![]() |
#17 |
Senior Member
|
no, non dicevo una somma in denaro (come espressamente detto nel post precedente): parlavo di "qualcosa" nel senso di componenti.
Per il resto.. sì lo so che ognuno di noi vuole la mobo ![]() però se è vero che ha la precedenza la consegna a mano, è pur vero che potrebbe darsi che il nostro venditore, essendo di Civitavecchia, potrebbe considerare la mia consegna a mano "più a mano delle altre" ![]() ... vabbè, niente di rilevante... perdonatemi se vi sembro poco rispettoso ![]() è semplice brama.... ![]() ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
cerco di chiarificare:
compro tutto in blocco venendolo a prendere a Civitavecchia. Dovrei avere la precedenza lecitamente, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli
|
SCUSATE PER FAVORE MI SPIEGATE LA DIFFERENZA TRA LA ABIT NF7-S
E LA NF7-SL ![]()
Ho felicemente concluso con:Paso74, asca, callagan, pebo, malefx, ghetty84 VENDO: Motorola Startac 130 >AMD XP 2500+ Barton>Abit NF7-SL Rev 2.0>256Mb DDR Samsung>Maxtor 40 Gb 7200>DVD-Rom Toshiba 16X48>WAITEC 52x32x52>ABIT SILURO GF4 mx 440 TV 64 mB DDR >windows xp professional service pack1> sistema 2.1 Altec Lansing >ADSL >Fotocamera digitale Kodak cx4200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
La NF7-SL non ha il Serillel... solo questo.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.