|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma come c**** masterizzo svcd?
Aiutatemi vi prego
![]() Ho letto tutto il post a riguardo e tutti ne parlano come se fosse facilissimo Ho provato sia con Nero che con PictureToTV ma non riesco Sembra andare tutto bene con la procedura, e nahce la masterizzazione ok senza errori poi però il cd mi risulta composto da 4 cartelle e quindi appena lo metto nel lettore da tavolo mi dice nessun disco inserito Devo aggiungere qualche file nella dir principale???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
le 4 cartelle fanno parte del svcd... forse il tuo dvd da tavolo non legge tale formato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Praticamente tutti i lettori DVD da tavolo sono compatibili con il formato VideoCD (VCD), mentre non è altrettanto vero per il Super VideoCD (SVCD). Verifica sul manuale di istruzioni del lettore.
Riesci a visualizzare i contenuti del SVCD sul PC? Intendo usando un DVD player su PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Bahh ho provato a fare un VCD (visto che non tutti i lettori sono compatibili con i super) però neppure quello me lo legge.....mi sa che è proprio il mio lettore ;(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Se il tuo lettore è vecchiotto non credo leggerà molto oltre ai DVD.
Comunque controlla qui: http://www.dvdrhelp.com/dvdplayers.php?DVDname=Toshiba&DVDselect=&Submit=Search&vcd=1&svcd=1&Search=Search cosa è in grado di leggere il tuo DVD, altrimenti i problemi sono da cercare altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Purtroppo è proprio il lettore
Ho provato i cd su un altro lettore dvd di marca assurda (non la ricordo nemmeno) e li legge Hanno però un problema....passando le immagini rimangono dei quadratini di disturbo della foto precedente....avete presente come quando sul satellite in digitale c'è un temporale o scarso segnale e ci sono i quadratini verdi? quale può essere il problema??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Ma come c**** masterizzo svcd?
Quote:
![]() ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.