|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Mafia:salvataggi fino alla missione Chiaro di luna
Ciao a tutti
scusate se apro un nuovo thread ma ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla... tempo fa ero arrivato fino a questa missione, quella in cui bisogna fare una rapina in banca con Paul, ma poi ho dovuto formattare improvvisamente e ho perso tutto ![]() ![]() ![]() ![]() c'è qualcuno di voi che è arrivato fino a questa missione o magari anche una o due missioni prima che mi può mandare i suoi salvataggi?? io li ho trovati qui: http://www.savegames.net/game/287 però sono i salvataggi completi, fino alla fine del gioco altrimenti è possibile riconoscere dal nome del salvataggio di che missione di tratta? in questo caso potrei scaricarli tutti da quel sito e mettere nella cartella del gioco solo quelli fino alla suddetta missione esatto? ![]() ![]() grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Prova a copiare qualche file dei salvataggi nell'apposita cartella del gioco, e vedi se riesci a combinare qualcosa.
![]() Che so, magari prova a copiare i primi 5 files (sto dicendo un numero a caso) e poi avvia il gioco, per vedere se le cose funzionano.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Re: Mafia:salvataggi fino alla missione Chiaro di luna
Quote:
![]() Ciaus! Ever4ever
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.