|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
|
BISOGNO DI AIUTO...ORA....
Salve ho bisogno di un aiuto da gente che ne capisce di HD. Il prob è questo: ho da poco ricevuto un HD IBM da 40 GB comprato usato da un utente del forum. Lo provo e non me lo vede il BIOS. Riprovo e invece ora me lo vede, riprovo ancora e non lo vede più. Cosa strana penso...smonto l'HD...guardo i piedini del connettore IDE e vedo che 2 di questi sono più schiacciati rispetto agli altri...cioè sono più bassi...è un difetto ? Si può fare qualcosa ? Può dipendere da quello ? Datemi una mano. Ciao !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Messaggi: 3519
|
Dipende di quali piedini si tratta.Se sono quelli al centro su una delle file uno vicino all'altro,dovrebbe essere normale.sennò bisogna vedere dove stanno.
Il fatto che il bios avvolte te lo riconosce e a volte no puo dipendere da un falso contatto o della corrente o dell'attacco del cavo ide sull hd o sulla sk.madre. ciao!
__________________
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
|
I PIN o piedini, come li vogliamo chiamare, devono essere tutti allineati
Non ho mai visto dischi con PIN rientrati rispetto agli altri Non mi pare una situazione "ottimale" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.