|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
telefonate a gratis........
ciao a tutti volevo sapere se e come fare per fare telefonate gratis col pc tramite collegamento internet: dispongo di flat gprs(tramite s45) e vorrei approfittare per fare qualche tel a gratissssss
mi sapete aiutare? ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Tiscali ha il servizio netphone.
prova, ma ho la sensazione che funzioni solo per gli abbonati tiscali.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao pierpo
io cmq mi collego col pc in gprs sfruttando la flat di omnitel (20 euro al mese ) sai dirmi se posso usufruire di tale servizio? magari basta essere registrato .....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
no, non e' a pagamento.
comunque, sul sito della tiscali troverai il link. devi scaricare il sw apposito http://netphone.tiscali.it/
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie mille !!!
ora chiamo gli operatori tiscali e chiedo se bisogna essere collegati ad internet per forza con tiscali per usufruire del servizo ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
sì solo con conn tiscali funziona
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cavolo
allora mi sa che rimando l'interessamento ad un altro momento visto che ho pagato 20 euro per collegarmi con omnitel!!!!! cmq grazie mille delle info ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Ho provato NetPhone di Tiscali 2 o 3 anni fà con modem 56k: il servizio era solo discreto. La voce spesso saltava o era spezzettata, il che mi ha fatto lasciar perdere la cosa.
Forse sarà migliore con la ADSL, ma anche qui il discorso vale per chi si collega direttamente con Tiscali, perciò "ciccia bubù"! Altro servizio disponibile è quello di Chocophone.it, che non necessita di collegarsi direttamente ad un server: potresti provare con quello... E ricorda: NON TI REGALA NIENTE NESSUNO!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
tnx czame
sul fatto che nn ti regala niente nessuno sono pienamente d'accordo con te ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.