|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
mod economico
ragazzi qualche sera fa mi hanno passato questo link
http://www.moddingplanet.it/modules.php?name=News&file=article&sid=45 pero' pensavo una cosa ... io ho fatto un modding simile... e diciamo anche se come effetto scenico resta minore (mi spiace solo non avere le foto) il mio e' piu' veloce e magari piu' economico ancora (beh anche quello li' lo e' il mio si avanza qualche centesimo...) -cmq erano i di di ottobre quando decisi di fare qualcosa di nuovo con i tubi elettrici neri mi pare da 12 li ho divisi a meta'; -invece che tagliuzzare la piattina l'ho piegata lungo le righe dove non ci sono i fili per 2 volte...l'unico particolare e' stare attenti a non piegare i fili... si rischia di meno di rompere il flat cable...oppure in alternativa io direi che se si vuole tagliarli preferirei prendere una lametta dei rasoi usa e getta sono piu' fini -infine montare il cavo tagliato sulla piattina e richiudere con nastro adesivo dello stesso colore. vi dico non e' brutto anzi mi sono stupito ma e' piu' bello del previsto... il grosso difetto e' che i tubi non sono per niente flessibili fatemi sapere che ne pensate ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ah mi sono scordato di dirvi
tanto anche per farvi fare due risate... se avete sempre pc aperto e volete andare alle lan e non volete montare i pannelli e mettete del celofan... non fatelo mai ahahah un mio amico l'ha fatto e gli ha preso fuoco perche' fumava e vicino aveva una candela mangiafumo che ha incendiato il celofan ahahah ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Città: PROV. CASERTA - FLORIDA MY LOVE
|
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAA!!!!!!!
Davvero intelligente il tuo amico!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se giocate ad unreal tournament magari lo conoscete e' g]R[e BAD
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.