|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
nforce2 e driver usb2.0
ciao a tutti, volevo chiedervi se c'è un modo per installare i driver per l'usb2.0 senza avere installato l'sp1 di windows xp, sapete non saprei come fare a scaricare oltre 100mb di file senza l'adsl.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
Re: nforce2 e driver usb2.0
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
|
Io uso i driver WIN98/ME USB 2.0 per NF7-S rev 2.0 e vanno bene,anche se sto scaricando il SP1a XP da 130 Mb via ISDN (dovrei finire di scaricare fra 4-5 giorni) per vedere se migliora..Cmq prova ad usare quelliche ti ho detto,dovrebbe andar bene..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Ciao...io ho preferito non istallare il SP1 anche avendo adsl...sono cmq riuscito ad installare i driver usb 2.0 senza problemi dal cd d'installazione in corredo con la scheda...ho fatto in questo modo...da risorse del computer dovresti avere una periferca usb non riconosciuta con un punto esclamativo con sfondo giallo per interderci...fai aggiorna driver e seleziona il cdrom come risorsa...automaticamente windows xp li trova e li installa...a me funziona tutto alla perefezione...fammi sapere come ti è andata...spero di esserti stato d'auito! bye bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.