|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
PROBLEMA AGP CON MOTHERBOARD GA-7VA
Inanzitutto salve a tutti, sono un lamer che si e' giusto accorto che il mio sistema sta andando senza agp nonostante sia fatto per questo looool!!!
Precisiamo: motherboard gigabyte ga-7va via kt 400 non overklokkata bios f8 (c'e' disponibile il f9 ma non lo carica e non so perche') 512 ram scheda video ati radeon 9000 pro. tutti i driver caricati directx 9.0a catalyst ultime sistema xp sp1 Problema: il mio sistema ignora che esista l'agp. non potendolo settare alcuni programmi non vanno al meglio......con fps scandalosi al di sotto dei 15 fps... Ho guardato sul bios ma non c'e' un comando per settare l'agp. Francamente non ho idea di dove guardare anche perche' sul manuale della motherb non c'e' scritto nulla a riguardo eppure so di per certo che e' stata costruita per un agp 8x. Mah. Vediamo se qualcuno sa dirmi qualcosa, vi ringrazio anticipatamente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
c'è un pò di confusione in quello che scrivi o io non riesco a capirti.
Spiegami meglio cosa intendi per "sistema che ignora che esista l'agp". Hai una scheda video attaccata all'agp no? Se scrivi con lo stesso pc vorrà dire che l'agp funziona, altrimenti non partirebbe nemmeno. In merito al bios, non usare nessun download acceletor, disabilitali e scarica il bios normalmente, vedrai che funzionerà. Fammi sapere. Salutiamo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.