|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[MILANO E PROVINCIA] *°*°* Vendo molte cose ;) *°*°*
scheda di rete 3com pci 10/100 wol, quando arrivo a casa posto modello e fccid. 15€, perfetta.
fotocamera digitale agfa ephoto cl18, risoluzione 640*480, 16 foto in memoria in qualità alta e 32 in qualità media. collegamento usb, compresi: cavo usb, e cavo per collegamento della fotocamera alla televisione (si possono visionare e cancellare le foto senza computer), treppiede,custodia. funziona perfettamente anche con winxp pro, includo gli ultimi driver. delle foto, la mia è la versione color viola: 50€ ss incl. jp3. recensione : http://www.itportal.it/review/hardware/fotocamere/agfa/ephotocl18/ ![]() scanner piano collegamento con porta parallela, è fermo nel cassetto da un anno, marca hoyo. 20€ !. ![]() consolle sega dreamcast usata ma perfettamente funzionante, versione pal, non necessita di modifica per far girare giochi di backup. 47 € ss incl. jp3. controller scsi adaptec 2940u2w, ultrawidescsi2, 2 porte a 68 pin interne, una porta a 50 pin interna, più un altra porta a 68 o 50 pin (non ricordo) esterna alta densità. perfettamente compatibile con qualsiasi sist.op., compresi: 1 cavo 50 pin 2 connettori, un cavo 68 pin 5 connettori con TERMINATORE ATTIVO. perfetto stato,77 EURO SPESE INCLUSE JP3 ![]() ![]() lettore cd-mp3 marca kennex, usato 1 volta, perfetto stato, legge perfettamente cd mp3 con sottocartelle, mp3 a bitrate variabile fino a 320kbit/sec, display per info sul file mp3, uscite sia cuffie che line non amplificata. controllo volume, extra-bass, navigazione per file, per cartella, funzione di ricerca del file per nome, se avete bisogno di altre info........ 62€ ss incl. jp3. ![]() 1 lettore floppy frontalino grigio, perfettamente funzionante, 8 €. lettore cd-ide toshiba 16x, legge PERFETTAMENTE cd-r e cd-rw, FRONTALINO NERO. 15€. stampante lexmark 3200, porta parallela, ha una qualità di stampa veramente buona, la cartuccia del nero è quasi sicuramente esaurita, devo verificare quella del colore, 15€. ![]() schermo 19" olidata ris. 1600*1200, colore nero e grigio, in perfetto stato, completo di imballo e garanzia. DOVREBBE rimanere ancora 1 anno e mezzo on site, appena arrivo a casa controllo. 200€ ss incl. jp3. 3 film dvd: carrie 2 money train cut-il tagliagole. tutti e tre a 30 euro spese a mio carico in RACCOMANDATA. precedenza a consegna a mano o blocchi a mia discrezione.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
se scambi ti offro una dreamcast...per il lettore mp3 e magari qualcosa o piccolo conguaglio
oppure la cam + conguaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: madrid-treviso-trieste
|
il lettore mp3 che dimensioni ha? legge anche cd ottici o solo cd-mp3?
ciao
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
legge sia cd audio sia cd.mp3. x shinakuma: come puoi benissimo vedere dal messaggio iniziale le dreamcast le sto vendendo, non comprando ![]() cmq mi possono interessare le due memory card e forse un pad. vedi un attimo.......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a chi fa un qualunque acquisto regalo rivista Hackers&co. nuova (ne ho 3:roppi abbonamenti
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Re: [MILANO E PROVINCIA] *°*°* Vendo molte cose ;) *°*°*
Quote:
interessato al controller. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Torino
|
interessatoall stampante forse
20 € ss comprese? ciao shiva! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ciao riaw, il lettore mp3 effettivamente mi interessa ma temo complicato trovare un accordo... In effetti si trovano ai centri commerciali lettori cd/mp3 a partire da 59 euro
![]() Eventualmente ti potrebbe interessare uno scambio? Dovrei avere un hd da 10 Gb Fujitsu no bad cluster e un paio di lettori cd (uno 48x come nuovo) Let me know... ![]() ![]() Bye STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() cmq mandami di preciso l'offerta in email e vediamo un attimo, anche se io di lettori cd-mp3 non ne ho mai visti a 59 euro..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
giovani ho abbassato molti prezzi, suvvia
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ciao riaw, si mi avevi dato una scheda tv vivanco che sto usando per salvare su cd un sacco di vhs
Per lo scambio non se pò fà più, ho installato l'hd su un pc ![]() Se ti serve altro di quel che ti ho detto valuta un pò altrimenti, ahimè a quella cifra per il lettore mp3 non ci arrivo di sicuro... se non riesci a venderlo al tuo prezzo pensami ![]() Ciao ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
x la fotocamera digitale agfa ephoto cl18
consegna a mano a 45€ giusto ma hai alcune foto da mandarmi ? alta e bassa risoluzione. stefano.fe@email.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
le foto le puoi vedere anche sul thread, quelle dello scanner e del lettore mp3 le ho fatte con quella macchina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
interessato allo scanner..mi dai il modello e mi dici se funziona con XP??
..cmq massimo 20 euro consegna a mano
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
sorry nn ho la possibilità di provarlo con xp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
![]() se è possibile interesserebbe il modello e la conferma sulla funzionalità in Xp altrimenti lascio... ciao!
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ergo, lasci. scanner disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.