|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Con questo caldo urge una raffreddatina...
Salve mi serve qualche consiglio
![]() ho il pc che scalda parecchio e vorrei piazzare una ventola che getta fuori aria... l'ho già piazzata una nello spazio apposito del case, ma sembra non bastare... volevo fare un foro sul lato estraibile del case... innanzitutto, cosa mi consigliate di fare per fare il foro ? qualche attrezzo particolare per trapano ? oppure vado a da un fabbro ? altra cosa molto importante è che tipo di ventola usare (dimensioni ecc ecc)... non voglio spendere un patrimonio, ma nemmeno comprare una schifezza attendo consigli da voi espertoni del modding... è la prima volta che mi accingo a sfondare il case ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
per fare il buco potresti usare una fresa a tazza per trapano (da 80 mm se vuoi mettere una ventola da 80 mm) oppure puoi utilizzare il dremel o il seghetto alternativo....ma ci vuole man ferma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e una buona ventola invece ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
VENTOLA FAI TE
![]() io tempo a dietro avevo fatto il foro facendo una centinaia di buchi ravvicinati con il trapano, una soluzione che richiede poco tempo senza nessuna spesa. Il risultato: foro perfetto!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
visto come è andato ilsondaggio...e visto i pareri espressi anche io prenderò cooler master.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie per i suggerimenti
dove posso acquistare online tali ventole ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.