|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
[CAGLIARI] Ram Nanya 256 Mb 333
Vendo le suddette, in banco unico, per quanto mi consta mai oc (nel senso che io non ne ho mai fatto, il pc su cui erano montate era di una signora, che dubito ci abbia smanettato più di tanto
![]() ![]() [b]Vendo a euro ss comprese in raccomandata NON TRATTABILI[b] Non parlatemi nemmeno di prioritaria per favore! ![]() ![]() L'utente Rei & Asuka ha precedenza almeno per oggi, dopodichè se non si fa sentire è free for all ![]() Vendo anche una Sb live! 1024: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=463454&highlight= Ciao ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.