|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Situazione HDD Hitachi/IBM 180GXP
ho visto i nuovi modelli con 8 mb di cache, sembrano ottimi, ma è migliorata la qualità degli IBM? sapete l'ultima mia esperienza risale ai DTLA
![]() ![]() ![]() quello che più mi interessa è sapere il loro potenziale di calore prodotto, paragonato ad altre marche... thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
La Moderatrice
Città: Torino
|
Partendo dal presupposto che, ormai, gli HDD devono essere tutti raffreddati data la loro velocità ... il potenziale di calore sviluppato dagli IBM 180GXP - 8MB non é nulla rispetto a quello prodotto dai Maxtor con 8MB di cache.
![]() Questa é solo la mia sensazione di pelle quando avvicino la mano agli HDD ... ovviamente bisognerebbe avere voglia/tempo di collocare un sondino su ciascuno di essi per avere l'esatta temperatura. ![]() Inoltre, sull'affidabilità IBM, mi sembra che siano stati fatti notevoli passi avanti in questi anni. Personalmente, da tempo uso i Western Digital e non ho mai avuto problemi di affidabilità né di troppo calore con l'ultima generazione (JB-8MB) anzi IMHO, tra quelli menzionati, sono quelli che scaldano meno. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() abbiamo anche gli stessi HDD, (vedi sign). p.s. hai poi letto l'ultimo mio pvt? ciaps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
La Moderatrice
Città: Torino
|
Quote:
![]() Scusa ma, ultimamente, sono un pò distratta dalle favole di Camelot ... le conosci? ![]() Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io sono dieci anni che sogno grazie a loro... forse pure troppo... ciao Madamigella Pola aspetto un tuo pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
we
cavalieri e damigelle a parte ![]() ![]() ![]() io direi che il WD JB rulla alla grande ![]() non lo sento nemmeno quando è in funzione! e scalda quasi nulla.. Non ti consiglio di cambiarlo con l'ibm ![]() saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.