|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ragazzi secondo voi è una fregatura?
Ho trovato su ebay una D60 a 950 euro
Il titolare della vendita è in Spagna e vuole un trasferimento Western union prima di spedire la macchina Io ho già sentto di queste truffe così gli ho detto che Western Union non mi andava bene e rinunciavo Beh mi ha riscritto dicendomi che c'è un modo sicuro per trasferire con WU Allora io faccio il trasferimento all'indirizzo che mi da però non a suo nome, ma a nome di un mio amico o conoscente Così poi lui verifica il pgamaneto e spedisce Quando io poi ricevo la macchina, chiamo WU e faccio cambiare il nome del destinatario dei soldi nel suo nome così poi li può ritirare Qualcuno che ha già usato WU sa dirmi se è vero oppure se è una truffa? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Ragazzi secondo voi è una fregatura?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
non mi fiderei neppure io
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
ma non mi fiderei nemmeno io. Se poi vedendoti rinunciare ti viene pure dietro come un cagnolino....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
guarda, ho sentito di una D60 venduta a 1200euro, e già ho strabuzzat ogli occhi. 950euro mi pare una cosa fuori di testa.
non sottovalutare questa idea: spendi 30+30euro di biglietto con la virgin airlines e te la vai a prendere di persona in spagna! anche se per ipotesi dovessi pagarti una notte d'albergo, con 1150euro totali hai la D60 (e hai fatto qualche foto in terra spagnola) vedrai che se accetta che la vai a prendere di persona non è una truffa (ma ne dubito tanto onestamente) ciao
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Gli ho già proposto di andare aprenderla in Spagna e mi ha risposto così:
"I need to sell these units in maximum one week. I can't promise you I will keep one for you untill you´ll be in Spain. If I will have one available then there will be no problem for me to sell it to you" |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
digli ma và a ciapà i ratt
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie della dritta |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora dagli tempo fino a domani che non si sa mai.... poi mollagli un bel feedback negativo!
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
a mio parere sono le classiche truffe...
ricordo qualche mese fa di un utente che era stato truffato (una truffa geniale, con più passaggi di denaro e indirizzi falsi, caselle postali etc.) nell'acquisto di monitor digitali su ebay
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
eppure c'è che compra decine di prodotti su ebay senza prendersi una inc*lata che sia una.....avranno fortuna... o semplicemente comprano solo che chi ha milioni di feedback positivi!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non dico che su ebay ci siano solo truffatori ma molti approfittano della buona fede della gente.... del resto ci vuole poco a dare fregature e non farsi + trovare
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ragazzi, le truffe non finiscono qui !!!!!!!!!!!!!
Leggete un pò qui ........INCREDIBILE http://cgi6.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewSellersOtherItems&userid=timsmall395&include=0&since=-1&sort=3&rows=25 La G5 deve ancora essere commercializzata e peraltro ad un prezzo che oscilla tra i 750 e i 900 € Qui occorre denunciare sti truffatori |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Datemi un altro consiglio: Seguendo la dritta di Blind su Iafd ho trovato una D60 + scheda 128mb vicino a casa (devo ancora andare a vederla però definita come nuova con imballi e tutto il resto) a 1500 euro Su Iafd stanno sbeffeggiando il tipo perchè dicono che è un prezzo esagerato, voi cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
i commenti positivi si possono "costruire" facilmente con vendite fittizie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.