|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Atlantis I-Storm PCI e ADSL ALICE..
...al momento di kiedere ADSL ALICE al 187 mi hanno kiesto se volevo Usb o ethernet...io pensavo Ethernet=PCI invece a quanto mi han detto nn è kosi..
ora mi ritrovo kon una pila protocollare PPPoe ![]() Errore 721:il computer remoto nn risponde (con protocollo PPPoa) Errore 769:impossibile raggiungere la destinazione specificata (con protocollo PPPoe) qualke konsiglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
scusa ma quando hai settato il PPPoE sul tuo modem interno hai scelto PPPoE LLC ?
ci elenchi i protocolli supportati dal modem ? hai inserito i parametri VP e VC ? ricorda che se setti il PPPoE e non hai win XP devi installare un client PPPoE.. altrimenti non ti connetti . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho win2000 e ho installato RASPPPOE ma il protocollo me lo installa solo sulla schede di rete e nn sul modem adsl...nn so xke magari qualkuno sa spiegarmelo o konsigliarmelo un altro?
![]() il modem supporta: PPPOE VCMUX(RFC2516) PPPOE LLCSNAP(RFC2516) PPPOA VCMUX(RFC2364) PPPOA LLC(RFC2364) I parametri VP e VC sono 8 e 35 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
il raspppoe è normale che te lo installi solo sulla scheda di rete... quale PPPoE hai provato per primo ? il PPPOE VCMUX(RFC2516) ? oppure
PPPOE LLCSNAP(RFC2516) ? sicuramente gli avrai provati entrambi.. prova anche l'enternet 300... sta dentro il cd autoinstallante... cartella BBB\drivers\enternet300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho messo PPPOE LLCSNAP(RFC2516) kome protocollo..ora va...ma guarda te..
![]() kmq ti ringrazio x l'aiuto..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.