|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Programmi preferiti
Con questo post vi elenco i programmi che utilizzo sotto win, sono i miei preferiti, di cui non potrei fare a meno.
Postate anche voi i vostri, giusto per confrontare le varie scelte e per scoprire nuovi e magari migliori programmi! Browser: Opera E-mail: Microsoft Outlook Chat: Trillian / mIRC Newsgroup: XNews p2p: WinMX / Kazaa Lite Download: Getright Antivirus: Norton Antivirus Firewall: Norton Firewall Anti-trojan ( non mi viene un nome più adatto ![]() Compressione file: Winzip / WinAce File manager: PowerDesk Musica: Winamp Video: BSPlayer Conversione in mp3: CDex Masterizzazione: Nero Personalizzazione WinXP: WindowBlinds / Icon Packager
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
quoto io uguale tranne la parte di Browser ed E-mail che lasio quelle di win!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Browser: Explorer
E-mail: Microsoft Outlook Chat: icq Newsgroup: no ![]() p2p: no ![]() Download: Stardownloader Antivirus: cos'è????????? ![]() Firewall: zone alarm Anti-trojan ( non mi viene un nome più adatto ): Ad-Aware Compressione file: winrar File manager: explorer ![]() Musica: Winamp Video: wmplayer Conversione in mp3: wmplayer Masterizzazione: Nero Personalizzazione WinXP: all disabled by zuper ![]() ciauz
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
Browser: Explorer
E-mail: Microsoft Outlook Express Chat: messenger Newsgroup: no p2p: kazaa lite - winmx - soulseek Download: download acelerator Antivirus: norton Firewall: norton Anti-trojan: credo sempre norton Compressione file: winzip File manager: cos'è ??? Musica: media player Video: media player Conversione in mp3: cdex Masterizzazione: Nero - clonecd Personalizzazione WinXP: non +
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Browser: Opera
E-mail: Eudora Chat: ------ Newsgroup: ------- p2p: Emule Download: FlashGet Antivirus: Norton Antivirus Firewall: Norton Firewall Anti-trojan: Ad-Aware Compressione file: WinRar/Zip File manager: --------- Musica: Winamp 3 ( MMD3) Video: BSPlayer Conversione in mp3: Audioconvert Masterizzazione: Nero Personalizzazione WinXP: ResHacker |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Browser: IE
E-Mail: Outlook Express Chat: ICQ, mIRC Newsgroup: Outlook Express P2P: eMule, KaZaa Download: DAP Antivirus: Norton 2002 Firewall: Zone Alarm Anti-trojan: Ad-Aware, SpyBot Compressione file: WinRar/Zip, WinAce File manager: Nessuno Musica: Winamp Video: BSPlayer Conversione in mp3: Exact Audio Copy Masterizzazione: Nero, Alcohol 120, Blidwrite Suite Personalizzazione WinXP: Solo Pacth uxtheme.dll
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.