|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Nvidia Geforce 4 MX 440 64 Mb ! Non funziona !
Ho comprato una scheda Nvidia Geforce 4 MX 440 64Mb DDR TV-Out , e non mi funziona ( windows 2000 non si avvia oppure lo schermo diventa nero ).
Il PC è un Olivetti Pentium II 350 , con scheda integrata ATI 3D Rage Pro Turbo e chipset Intel 82440 BX ( non conosco il modello di scheda madre). Le caratteristiche complete del pc si trovano a questo indirizzo : http://www.ics-finmek.com/ihdesk/modulo_u/m7000/tech_ts/m7000ove.doc Non capisco se è un conflitto con la scheda integrata , non disattivabile da scheda madre o se è una incompatibilità di AGP . Potete aiutarmi ?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Inanzi tutto controlla nel bios se trovi un'opzione per disabilitare il video integrato (tipo Init Display First o qualcosa del genere) o con qualche jumper.
Riguardo la compatibilità non saprei, con la scheda inserita il pc fa il post? Hai provato a disinstallare da win i driver della vecchia scheda prima di inserire l'altra? Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Città: Vicenza
|
Anch'io ho comprato uno schifo di scheda così e l'ho pagata anche tanto 80euro. Ho il tuo stesso problema però su un PC con processore AMDK6 e scheda madre ASUSP5A. Se qualcuno ti ha risposto o se hai risolto il problema potresti aiutarmi per favore. Io nel forum non vedo risposte. grazie ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Città: Vicenza
|
Anch'io ho comprato uno schifo di scheda così e l'ho pagata anche tanto 80euro. Ho il tuo stesso problema però su un PC con processore AMDK6 e scheda madre ASUSP5A. Se qualcuno ti ha risposto o se hai risolto il problema potresti aiutarmi per favore. Io nel forum non vedo risposte. grazie ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
sarà difettosa a me faceva così la prima che ho comperato di mx440 (quella che ho su ora l'ho sostituita)bhe ma ormai e inutile si sa che gli mx non vanno presi............anzo a dire il vero non li fanno più.......a giorni vado a prendere la 4800TI
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Disinstallazione scheda fissa
Non esistono ne Jumper ne opzioni nel bios .
Per quanto riguarda il Post , penso che lo faccia , visto che arriva sino a caricare Windows 2000 ( poi si Blocca ). Quando cerco di disinstallare i driver della scheda fissa , i file dll e sys rimangono sempre allo stesso posto.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
c'è una voce per assegnare l'irq alla vga?
specie il fatto ke ci sia una VGA integrata potrebbe far sballare l'irq assegnato da win2k...
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Provato a fare pulizia in modalità provvisoria?
Ciao. Uhe Ricciomv ma a te il sistema riesce almeno a fare il post? E' probabile che la circuiteria di alimentazione della tua mobo non riesca a soddisfare la Gefo. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
IRq
Quote:
Dove e come posso cambiare eventualmente l'IRQ ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.