|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Varese
|
ritorniamo al socket rotto!!
qualche giorno fa ho postato di una rottura del socket di una Asus a7n266 formato micro atx...
sono tornato al negozio e lì mi hanno guardato male, dicendomi che era colpa mia, dopo un po' di discussioni il tipo ha deciso di prendere una nuova mobo e di provarla, risultato: anche questa presentava lo stesso problema!!! e così anche un'altra!! A quanto pare queste mobo non accolgono molto bene i duron (si fa fatica a chiudere la levetta del socket) e una volta agganciata a quanto pare si spaccano internamente, quindi appena montato il dissi il socket si solleva da una parte!! i tizi si sono scusati e a quanto pare dovranno fare verifiche su tutte quelle che hanno in magazzino e quelle che arriveranno... complimenti Asus!!!! Ah, il negozio è Essedi ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
meriti un up !!!
Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Scerni(CH)/Piacenza
|
bravo hai fatto bene.......se non ti dava le scuse lo dovevi picchiare.........e ci stava anche un tapiro.........
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Varese
|
grazie grazie!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.

...
bravo hai fatto bene.......se non ti dava le scuse lo dovevi picchiare.........e ci stava anche un tapiro.........