|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Quante volte si può riscrivere su un CD-RW???
Quante volte posso riscrivire su un CD riscrivibile??
Vorrei iniziare ad utilizzare i CD-RW per fare dei bAckup settiamanali dei dati che ho sul Notebook. Sono poche centinaia di MEga e il CD riscrivibile mi sembrava un'ottima scelta. Che ne dite?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Un'infinità di volte!!!
Direi che e una cosa fattibile, io il mio verbatim l'avrò utilizzato una sessantina buona di volte... e ci amiamo come il primo giorno... Quando una giorno inizierà a dare qualche problema... cambialo! Tanto costa un un paio di € (esagerando)...
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
diventerai vecchio prima tu
diventerà obsoleto prima di non funzionare piu ne comprerai altri prima che si rompa dicevano intorno alle 1000 volte. ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Personalmente i Tdk mi hanno dato dei fastidi mentre i Verbatim devo ancora cambiarli.
Ciao Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io sono attorno al centinaio di riscritture... nessun problema
(Un Verbatim da 700, un MMORE da 650 e un MEMOREX da 650) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
A riguardo c'è qualcosa anche a http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=426231 paragrafo Supporti Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Confermo anke io, intorno alle 1000 volte...anke se x il momento tutti i
cd-rw che ho comprato si sono rovinati ben prima! ![]() Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
in teoria 1000 volte, credo per via dell'area di calibrazione del laser, o semplicemente xché dopo un po' il dye dello strato scrivibile rimane amorfo (o cristallino?) in saecula saeculorum ...
in pratica mi dicono moolto meno ... ma a me basta cmq ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Il fatto è che dopo parecchie riscritture il materiale degenera, e non cambia più stato. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
x Braga
Estratto del regolamento: b) signature: è ammesso l'utilizzo di un'immagine nella signature, ferma restando la dimensione massima di 100x50 pixel e 4K di "peso"; alla signature si possono abbinare scritte testuali che però non eccedano l'altezza complessiva dell'immagine inserita; c) la signature, se composta da testo, può essere alta un massimo di 3 righe, quando il forum viene visualizzato alla risoluzione di 800x600 d) non è in nessun caso ammesso il link diretto a qualsiasi sistema di bannering; è possibile linkare il proprio sito personale o una pagina di riferimento, anche se si consiglia di utilizzare l'apposita voce del profilo personale e) è possibile inserire smiles all'interno della propria signature, in numero massimo di 3. L'uso di smiles esclude quello dell'immagine, e viceversa Credo che tu ti debba adeguare Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciaooo!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.