|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
cosa ne pensate di questo lettore da tavolo x divx??
ciao a tutti
sono indeciso su quale lettore di divx da tavolo comprare , guardando un po in giro ho trovato questo lettore (XPLAYER 7000) ad un prezzo davvero interessante circa 230 euro spedizione compresa. Chi sa dirmi qualcosa su questo lettore, me lo consigliate ? Oppure mi conviene prendere il kiss mod. 450 o 500? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
ti è mai venuta in mente l'idea di fatti un htpc (un home teater pc) Io l'ho fatto e ho speso veramente poto sui250€ posso vedere dvd divx navigare ascoltare musica mp3 ecc... Pensaci bene anche xchè ogni tanto aggiornano i codec e non so se puoi aggiornare anche quel lettore.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
nel caso del elttore della kiss...
...i codecs sono aggiornabili scaricando e masterizzando il tutto in un cd (si inserisce all'avvio del lettore e tutto si aggiorna).
bisogna verificare che questo sia fattibile anche con gli altri lettori. personalmente preferisco una mini-pc con scehda vidoe integrata ed uscita tv...costa almeno 450€...ma è molto più flessibile e duraturo. ciao
AMD Thoro 1700+@2600+@1.66V by fluctus (166*12.5), SLK800 + Delta, Epox 8k5a2+, Abit GF4TI4200, 512MB Corsair XMS PC3500 Turbo, Hercules Fortissimo II, Modem Creative V.92, masterizzatore CD LiteOn 24x10x40x, masterizzatore DVD LiteON 451S, lettore DVD Pioneer Slot-In 16X. Palmare Acer N50 Standard |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
re
un impianto home t. x pc non mi interessa, anche xche costano quanto un impianto per tv e poi anche xche il mio pc e' rumoroso.
La mia scelta va x un lettore da tavolo che legga i divx anche xche gia posseggo un impianto hi-fi con 5+1. quindi vorrei dei consigli in riguardo a questi lettori: RICHMOND DVX-1000 circa 330 euro Xplayer 7000 circa 230 euro (chi sa dirmi almeno il sito del produttore) Kiss mod 450 o 500 prezzo 330 euro circa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
forse mi sono espresso male...
...un mini pc è formato da un cubo di 15 cm per ogni lato, è zero noise ed è molto bello da vedere.
E' una soluzione totalmente aggiornabile è molto più flessibile del sellore DVD. Riguardo al lettore DVD/DivX ho visto alcuni test in giro per la rete e non sono rimasto convinto. La resa qualitativa è, secondo me, inferiore a quella del PC a causa del basso livello del processore grafico utilizzato, come anche la resa audio (vuoi paragonare una audigy od un soudstorm a quel chipset inegrato....??). Su quest'ultimo punto, anche se utilizzassi un impiano audio esterno colelgato con cavo ottico è fondamentale la purezza del segnale fornito dal lettore. Tra tutti i lettori il più recensito è quello della kiss ma considera che è una "tecnologia" nuova in questo settore (lettori divx da tavolo) quindi non ci farei troppo affidamento. ciao mariano
AMD Thoro 1700+@2600+@1.66V by fluctus (166*12.5), SLK800 + Delta, Epox 8k5a2+, Abit GF4TI4200, 512MB Corsair XMS PC3500 Turbo, Hercules Fortissimo II, Modem Creative V.92, masterizzatore CD LiteOn 24x10x40x, masterizzatore DVD LiteON 451S, lettore DVD Pioneer Slot-In 16X. Palmare Acer N50 Standard |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Potresti anche valutare l'XBOX come alternativa, legge di tutto : DIVX, XVID, OGG ecc ecc
Io mi trovo benissimo Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ank'io la penso come raul....con l'xbox vedi praticamente tutto....ed in + ci gioki anke ke una favola.....okkio xò al tipo di lettore ke ha....cercane una con lettore samsung e non avrai problemi di sorta x i tuoi divx.
Ciao da neorunner |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.