|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Esaurimento con Dvd e Mast. Dvd.
Continuano i miei problemi sia con il lettore dvd della LG che con il masterizzatore dvd Pioneer A05.
Ho fatto un controllo con il System Information di Xp e mi da il seguente errore con le 2 periferiche: Errore del caricatore Vxd. Che diavole devo fare ?
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il tuo sistema operativo, almeno stando all'errore segnalato, ha dei driver corrotti, credo che l'unica soluzione in questi casi sia un bel format c:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Triste storia...
Credo che il suggerimento precedente, sia l'unico possibile... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma porca putt**a, l'ho formattato stamane e tutto andava bene, poi ad un tratto...
Non esce la solita schermata blu. In gestione risorse non appaione ne il mast. dvd ne il lettore dvd. Il bios li carica perfettamente all'avvio. Nelle risorse di sistema-hardware mi da lo stesso errore "Impossibile avviare la periferica hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)" Ma che °#]§$% devo fare ? E' mai possibile che devo formattare nuovamente ? Questa sarebbe la terza volta che formatto in 2 giorni.
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Addirittura se inserisco un cd o dvd vergine, sia nel lettore dvd che ne masterizzatore, ne riconoscono entrambi la capacità uguale a 0.
Secondo loro in tutti i supporti che gli ho infilato non c'è spazio. Sono gli stessi supporti che utilizzavo prima della formattazione. Non sarà per caso un problema di driver ? Nelle proprietà dei due lettori vi sono indicati 4 tipi di driver: cdrom.sys imapi.sys redbook.sys storprop.dll Tutti firmati da Microsoft e tutti attivati. AIUTO!!!!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.