Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2003, 18:44   #1
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
[ROMA] 8 GIOCHI BOXATI per MEGADRIVE + ADATTATORE!!!

GIOCHI x MEGADRIVE:

ETERNAL CHAMPIONS completo di scatola in ottime condizioni.

MORTAL KOMBAT completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni.

MORTAL KOMBAT 2 completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni.

MORTAL KOMBAT 3 completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni.

THE TERMINATOR completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni.

ROBOCOP versus TERMINATOR completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni.

CYBORG JUSTICE completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni.

INDIANA JONES and THE LAST CRUSADE completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni.

MEGAKEY adattatore universale per giocare con giochi JAP-USA-PAL su MEGADRIVE.

Il prezzo è 49€ circa.

Se interessati mando FOTO

Per eventuali domande mandate pure delle MAIL senza timore ^__^

francesco.tarsia@fastwebnet.it CIAO
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2003, 00:42   #2
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Old 25-05-2003, 18:24   #3
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Ciao, potenzialmente interessato a tutto. Dovresti solo conderemi un attimino per pensarci su e decidere, ok?

Quote:
Originally posted by "squall01"

Il prezzo è 49€ circa.
Cosa volevi dire?
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2003, 20:51   #4
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Quote:
Originally posted by "

ken["]Ciao, potenzialmente interessato a tutto. Dovresti solo conderemi un attimino per pensarci su e decidere, ok?

Cosa volevi dire?
Che il prezzo è 49€ ma se comprate anche altri giochi (vedi le altre mie inserzioni) posso fare anche sconti
Old 25-05-2003, 23:27   #5
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Ciao, allora io confermo per tutti i giochi compreso l'adattatore (anche se non mi servirebbe a rigore...ne ho già 2). Mandami un pvt che concludiamo
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
Old 26-05-2003, 13:06   #6
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Quote:
Originally posted by "

ken["]Ciao, allora io confermo per tutti i giochi compreso l'adattatore (anche se non mi servirebbe a rigore...ne ho già 2). Mandami un pvt che concludiamo
Ok, allora appena mi mandi la mail abbiamo concluso
Old 31-05-2003, 11:39   #7
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Riepilogo situazione

Martedi 27 Maggio 2003 ti ho inviato il vaglia di 55 €, come da te richiesto, per l'intero set di giochi in questione.
Nel pomeriggio ti ho inviato anche la scansione della ricevuta dello stesso.
Tu prima hai promesso di riuscire a spedire subito dopo l'invio della distinta di pagamento...poi mi hai detto di avere problemi di profitto a scuola e che avresti posticipato la spedizione a Venerdi pomeriggio per poter studiare e recuperare alcune interrogazioni.
Ieri, non avendo ricevuto tue notizie, ti ho mandato un'e-mail a cui tu, ovviamente, non hai risposto.
Oggi di te nemmeno l'ombra...ti ho spedito un sms. Hai fino alle 13.30 di tempo per metterti in contatto con me e, in caso tu non l'abbia fatto, spedire, dopodichè comincerò a divertirmi
Old 31-05-2003, 13:50   #8
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
azz e pensare che te li ho regalati praticamente i giochi
(con 60€ + spese ti ho dato console 16 bit, accessori e 15 giochi! )

caspita se non ti interessavano potevi dirmelo prima (mi avevi detto che volevi tutti i giochi.. ), io ci tenevo pure (considerando quanto mi erano costati a suo tempo..) e poi vederli nuovamente in vendita, tralatro a + di quanto te li ho venduti.. vabbè..
Old 31-05-2003, 14:09   #9
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:

GIOCHI x MEGADRIVE:

ETERNAL CHAMPIONS completo di scatola in ottime condizioni.

MORTAL KOMBAT completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni.

MORTAL KOMBAT 2 completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni.

MORTAL KOMBAT 3 completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni.

THE TERMINATOR completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni.

ROBOCOP versus TERMINATOR completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni.

CYBORG JUSTICE completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni.

INDIANA JONES and THE LAST CRUSADE completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni.

MEGAKEY adattatore universale per giocare con giochi JAP-USA-PAL su MEGADRIVE.

Il prezzo è 49€ circa.

Se interessati mando FOTO

Per eventuali domande mandate pure delle MAIL senza timore ^__^

francesco.tarsia@fastwebnet.it CIAO

Quoto il post iniziale per precauzione...vista l'aria che tira.
Spank a quanto pare il nostro amico rischia la bocciatura a scuola ma gli affari li sa fare e pure bene Considera che di giochi ne vende solo 8, quasi la metà di quanti gliene hai dati tu. Console esclusa ovviamente...a saperlo questo affare lo facevamo insieme, peccato non sapere che eri in possesso di questa mitica console e di altrettanto mitici giochi. Riguardo il comportamento di squall01, direi proprio che fin'ora non ci siamo
Moderatore già contattato (come promesso)...e questo è solo l'inizio.
Old 31-05-2003, 16:32   #10
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
boh non avrei mai potuto immaginare che li avesse rivenduti così presto.. mi pareva che ci tenesse tanto.. bah..

cmq il topic con la vendita delle console l'ho portato avanti almeno per 2-3 settimane, ti sarà sfuggito, Ken

riguardo all'utente in questione, a me poi aveva pagato subito, non mi sembrava una persona scorretta, ma dopo aver visto a quanto sta vendendo i miei giochi..
può essere che abbia problemi di connessione, se ti ha dato il numero di tel prova a contattarlo

byez!
Old 31-05-2003, 17:36   #11
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Quote:
Originally posted by "

ken["]

Quoto il post iniziale per precauzione...vista l'aria che tira.
Spank a quanto pare il nostro amico rischia la bocciatura a scuola ma gli affari li sa fare e pure bene Considera che di giochi ne vende solo 8, quasi la metà di quanti gliene hai dati tu. Console esclusa ovviamente...a saperlo questo affare lo facevamo insieme, peccato non sapere che eri in possesso di questa mitica console e di altrettanto mitici giochi. Riguardo il comportamento di squall01, direi proprio che fin'ora non ci siamo
Moderatore già contattato (come promesso)...e questo è solo l'inizio.
Ti ho mandato email
Non sono scorretto e Spank lo sa.
Il fatto è che ho avuto problemi in questi giorni.
Per il fatto dei giochi rivenduti mi pare normale che non mi possano piacere tutti, ma solo alcuni.
Cmq scusa.
Old 31-05-2003, 17:37   #12
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Quote:
Originally posted by "Spank"

boh non avrei mai potuto immaginare che li avesse rivenduti così presto.. mi pareva che ci tenesse tanto.. bah..

cmq il topic con la vendita delle console l'ho portato avanti almeno per 2-3 settimane, ti sarà sfuggito, Ken

riguardo all'utente in questione, a me poi aveva pagato subito, non mi sembrava una persona scorretta, ma dopo aver visto a quanto sta vendendo i miei giochi..
può essere che abbia problemi di connessione, se ti ha dato il numero di tel prova a contattarlo

byez!
Li rivendo perchè non mi piacciono.
Inoltre i 3 Mortal Kombato valgono + di tutti e io avendo Mortal Kombat 3 The ultimate battle che me ne facevo degli altri?
credimi non ho mai fregato nessuno.
Old 31-05-2003, 21:34   #13
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originally posted by "Spank"

byez!
Già, il topic mi deve essere sfuggito...anche se c'è da dire che in questa sezione non bazzico molto. Spero di risolvere questo piacevole inconveniente nel migliore dei modi.
Old 31-05-2003, 21:40   #14
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:

Ti ho mandato email
Non sono scorretto e Spank lo sa.
Il fatto è che ho avuto problemi in questi giorni.
Per il fatto dei giochi rivenduti mi pare normale che non mi possano piacere tutti, ma solo alcuni.
Cmq scusa.
Dei tuoi problemi ne ero a conoscenza..infatti ho aspettato fino a ieri, come tu mi hai chiesto. Ma nemmeno ieri, nè tantomeno oggi hai spedito e questo è accaduto per cause imputabili alla tua mancanza di organizzazione. Inoltre, per rispondere alla tua e-mail, dovresti sapere che il Sabato le poste lavorano solo mezza giornata: chiudono alle 13.00
La cosa che mi ha fatto alterare, cmq, è stato il tuo silenzio: la mail che mi hai spedito alle 18.34 di oggi me la dovevi spedire ieri. Almeno avrei saputo e mi sarei messo l'animo in pace.
Comunque, i giochi li ho pagati e li voglio, per cui sei pregato di spedire entro e non oltre la giornata di Lunedi. Manda tuo padre, tua madre, tua nonna..chi vuoi ma fai in modo che il pacco venga spedito. Non voglio perdere un'altra settimana. Ovviamente, dopo la spedizione, mandami il numero di tracking, come da mia precedente richiesta.

Quasi quasi mi verrebbe di chiederti di spedire in j+1 anzichè j+3, senza aggiunte da parte mia, per ricompensarmi del tempo perso. Che dici, lo faccio?
Old 04-06-2003, 12:54   #15
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

squall01, ieri mi hai mandato una mail dicendomi che la spedizione era stata effettuata. E di questo ti ringrazio. Poi però mi hai rimandato ad una mail successiva per il codice della spedizione. Sono ancora in attesa di conoscerlo...
Old 04-06-2003, 13:44   #16
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Aggiornamento

squall01 mi ha appena mandato una mail che cito testualmente:

Quote:

Ciao,
ecco il codice: ZB7NEV0
Purtroppo mio padre ha fatto J+3.
Cmq dovrebbe arrivare per Venderdì.
CIAO
Questa è la mia risposta:

Ok, ti faccio sapere quando giunge a destinazione.

Riguardo il j+3 anzichè il j+1, non ti offendere, ma avevo scarsa fiducia che tu effettivamente ci rimettessi quei 5 € di tasca tua.

Direi che, viste come sono andate le cose, mi posso già ritenere fortunato di aver spuntato la spedizione "solo" dopo una settimana rispetto a quando ti ho fatto il vaglia. E direi che il pagamento è stato abbondantemente anticipato...
Riguardo la valutazione dei giochi e le tue affermazioni ("non ci guadagno niente") preferisco tacere..sta di fatto che io e te non faremo mai più affari insieme. Questo te lo dico sempre cordialmente, senza offesa o rancore alcuno.
Old 04-06-2003, 15:55   #17
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Re: Aggiornamento

Quote:
Originally posted by "

ken["]squall01 mi ha appena mandato una mail che cito testualmente:

Questa è la mia risposta:

Ok, ti faccio sapere quando giunge a destinazione.

Riguardo il j+3 anzichè il j+1, non ti offendere, ma avevo scarsa fiducia che tu effettivamente ci rimettessi quei 5 € di tasca tua.

Direi che, viste come sono andate le cose, mi posso già ritenere fortunato di aver spuntato la spedizione "solo" dopo una settimana rispetto a quando ti ho fatto il vaglia. E direi che il pagamento è stato abbondantemente anticipato...
Riguardo la valutazione dei giochi e le tue affermazioni ("non ci guadagno niente") preferisco tacere..sta di fatto che io e te non faremo mai più affari insieme. Questo te lo dico sempre cordialmente, senza offesa o rancore alcuno.

Non c'è problema ma questa buffonata te la potevi pure risparmiare.
Mi hai mandato una mail uguale e non capisco la necessità di questo messaggio. Scusa ma perchè non me lo hai detto prima che spedissi queste cose? Complimenti.

Effettivamente a quest'ora avresti potuto giocare con i tuoi giochi mentre adesso sei ad aspettare che arrivino. Come sono cattivo......Certo che avrei dovuto pensare che tu ti saresti annoiato prima di rinviare la spedizione. Chi se ne frega se ho avuto dei problemi + gravi, tanto c'è Costantino che deve giocare! E poi avrei dovuto spendere 5€ in + per i tuoi capricci.

CIAO
Old 04-06-2003, 16:09   #18
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:

Non c'è problema ma questa buffonata te la potevi pure risparmiare.
Mi hai mandato una mail uguale e non capisco la necessità di questo messaggio. Scusa ma perchè non me lo hai detto prima che spedissi queste cose? Complimenti.

Effettivamente a quest'ora avresti potuto giocare con i tuoi giochi mentre adesso sei ad aspettare che arrivino. Come sono cattivo......Certo che avrei dovuto pensare che tu ti saresti annoiato prima di rinviare la spedizione. Chi se ne frega se ho avuto dei problemi + gravi, tanto c'è Costantino che deve giocare! E poi avrei dovuto spendere 5€ in + per i tuoi capricci.

CIAO
Nessun buffonata da parte mia. Ho soltanto voluto far presente, a chi si dovesse trovare a trattare con te, quello che potrebbe succedere.
Poi non capisco cosa avrei dovuto dirti prima che tu spedissi?

E' inutile che fai l'ironico a tempo perso....qui nessuno vuole giocare subito a tutti i costi: ci tenevo solo a far sapere che, dopo che tu mi hai detto di poter spedire senza aspettare l'arrivo del vaglia, è passata una settimana. Capisco i tuoi problemi, ma mi avevi detto di risolverli e di spedire entro Venerdi scorso. Chissà perchè ti sei ridotto a far spedire ieri.
Altro che capricci...visto che non hai mantenuto la promessa di spedire con puntualità, spedire in j+1 era il minimo che potessi fare.
Invece hai mentito ancora una volta (oramai ho perso il conto) dicendo che avresti spedito in j+1 invece, chissà perchè, tuo padre ha spedito un j+3..dimenticanza? Non credo proprio..infatti si evince chiaramente, da quello che hai detto poc'anzi, che non avevi realmente intenzione di sprecare 5 € in più per riparare ad una tua mancanza tra l'altro.
Infine faccio presente che tu hai pagato 60 € per una console e 15 giochi: 55 di questi 60 € li hai guadagnati rivendendo solo 8 di quei 15 giochi, senza nemmeno la console...e pensare che hai avuto il coraggio di dire che non ci avevi guadagnato

Non sarai un delinquente, ma un mezzo furbetto da 4 soldi sicuramente...
cmq quello che mi premeva far presente è la tua inaffidabilità nel mantenere gli impegni presi. E su questo non c'è nulla da obiettare, perchè è sotto gli occhi di tutti.

Detto questo passo e chiudo..sperando (per te) che non si verifichino problemi nella consegna del pacco.
Old 04-06-2003, 16:19   #19
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Quote:
Originally posted by "

ken["]

Nessun buffonata da parte mia. Ho soltanto voluto far presente, a chi si dovesse trovare a trattare con te, quello che potrebbe succedere.
Poi non capisco cosa avrei dovuto dirti prima che tu spedissi?

E' inutile che fai l'ironico a tempo perso....qui nessuno vuole giocare subito a tutti i costi: ci tenevo solo a far sapere che, dopo che tu mi hai detto di poter spedire senza aspettare l'arrivo del vaglia, è passata una settimana. Capisco i tuoi problemi, ma mi avevi detto di risolverli e di spedire entro Venerdi scorso. Chissà perchè ti sei ridotto a far spedire ieri.
Altro che capricci...visto che non hai mantenuto la promessa di spedire con puntualità, spedire in j+1 era il minimo che potessi fare.
Invece hai mentito ancora una volta (oramai ho perso il conto) dicendo che avresti spedito in j+1 invece, chissà perchè, tuo padre ha spedito un j+3..dimenticanza? Non credo proprio..infatti si evince chiaramente, da quello che hai detto poc'anzi, che non avevi realmente intenzione di sprecare 5 € in più per riparare ad una tua mancanza tra l'altro.
Infine faccio presente che tu hai pagato 60 € per una console e 15 giochi: 55 di questi 60 € li hai guadagnati rivendendo solo 8 di quei 15 giochi, senza nemmeno la console...e pensare che hai avuto il coraggio di dire che non ci avevi guadagnato

Non sarai un delinquente, ma un mezzo furbetto da 4 soldi sicuramente...
cmq quello che mi premeva far presente è la tua inaffidabilità nel mantenere gli impegni presi. E su questo non c'è nulla da obiettare, perchè è sotto gli occhi di tutti.

Detto questo passo e chiudo..sperando (per te) che non si verifichino problemi nella consegna del pacco.
Complimenti, la matematica la conosci molto bene
Se io pago 67€ (questa è la cifra pagata) e rivendo 8 giochi e adattatore per 47€ (perchè devi calcolare che ho speso soldi per la spedizione).
Quindi fatti due calcoli e vedi che ti ho venduto i 3 Mortal Kombat che erano i + costosi del pacco. Quindi se non sai di cosa parli, taci perfavore.

Inoltre ti ho detto che avrei spedito in J+1 solo perchè mi hanno insegnato che i pazzi si assecondano.

Infine forse tu no, ma se io ho dei problemi non penso di andare alla posta e spedire due videogiochi quando ci sarei potuto andare dopo 3 giorni.

Comunque CIAO.
Old 04-06-2003, 19:59   #20
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:

Complimenti, la matematica la conosci molto bene
Se io pago 67€ (questa è la cifra pagata) e rivendo 8 giochi e adattatore per 47€ (perchè devi calcolare che ho speso soldi per la spedizione).
Quindi fatti due calcoli e vedi che ti ho venduto i 3 Mortal Kombat che erano i + costosi del pacco. Quindi se non sai di cosa parli, taci perfavore.

Inoltre ti ho detto che avrei spedito in J+1 solo perchè mi hanno insegnato che i pazzi si assecondano.

Infine forse tu no, ma se io ho dei problemi non penso di andare alla posta e spedire due videogiochi quando ci sarei potuto andare dopo 3 giorni.

Comunque CIAO.
Sicuramente non ho una mente matematica come la tua
Ihihihihi, scusami...quali sarebbero i soldi che hai speso per la spedizione?
La spedizione l'ho pagata io, ricordi? Tu mi hai fatto lo sconto di 1 misero €, facendomene pagare 55 anzichè 56. Per cui di quei 67 € per la spedizione ne hai già recuperati 54 (togliendo quell'euro di sconto per l'appunto). Non male direi...conosco la lista dei giochi rimanenti e non mi pare abbiano un così scarso valore..anzi sono sicuro che riuscirai a rivenderli ad almeno 40 €. Alla faccia del santarellino che pretendi di apparire

Ah ecco, quindi io sarei pazzo.. . Stai attento perchè potrei anche venirti a trovare a casa e rendere la tua vita un inferno ihihihi
Bello però darmi del pazzo per mascherare la tua tendenza a bugiardare il prossimo. Devo dire che gli insegnamenti che ti hanno dato sortiscono i loro effetti (credimi, non vuole essere un complimento, anzi..).

Riguardo il ritardo della spedizione, vedo che continui a far finta di non capire: tu avevi dei problemi e mi hai chiesto di aspettare 3 giorni ed io ho aspettato. Ma tu NON HAI SPEDITO nemmeno dopo quei fatidici 3 giorni, quindi sei venuto meno ai tuoi impegni per ben due volte, rimangiandoti le tue stesse parole! Capisci adesso?? (ho qualche dubbio )

Ed ora fai riposare il tuo povero cervellino fumante va...quello che volevo (cioè dimostrare la tua inaffidabilità) l'ho ottenuto.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
YouTube punta sull'audio multilingua: sa...
iPhone 17 annunciati, e gli iPhone 16 va...
Il futuro di Far Cry è multiplaye...
Hisense a IFA 2025: i nuovi TV RGB Mini ...
Vendite mondiali di auto elettriche, l'E...
Xiaomi 16 sarà un top di gamma co...
MacBook Pro: rivoluzione in arrivo nel 2...
4 minuti: bastano per scoprire i tagli f...
Steam è ora in grado di dirti se ...
Intel resuscita Comet Lake: arriva il 'n...
Xiaomi 15 Ultra con lenti Leica e HyperA...
La gamma del Kobo Clara Colour si aggior...
Microsoft e OpenAI, accordo preliminare ...
Due Smart TV LG in offerta su Amazon: OL...
Due scope elettriche super accessoriate ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian