|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Come si apre il Game Cube?
Ho questo prob: cadendo, un tasto del joypad del mio GC è un pò rientrato nella plastica, ora vorrei aprire il joypad per sistemarlo, ma ho visto che le viti hanno una strana forma, più o meno come una Y . mi sapete dire dove posso procurarmi un cacciavite che mi permetta di aprirlo?
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: Come si apre il Game Cube?
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Come si apre il Game Cube?
Quote:
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Noventa - Padova
|
ti spiego io come fare..
hai presente le penne BIC??? bene, te ne procuri un po',a volte ne basta una ma non si sa mai... ora scaldi il fondo della penna, quello dove c'è il tappino che tutti morsicano a scuola e appena è un po' caldo e prima che diventi liquido ma appena mollo. A questo punto infila la povera bic nei fori dove ci sono le viti del pad e aspetta che la plastica si sia freddata. ora puoi svitare la vite... ![]() ![]() fammi sapere come è andata!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
C@zz@ e tu ki sei MC giver
![]() ![]() ![]() sei un mito ![]() ![]() Ma veramente funge??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Perugia
|
con una cartina e un accendino ti fa una bomba ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: Noventa - Padova
|
funziona funziona!! è un metodo testato!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
un giovane al tabacchino...
"cioè scusa mela dai una cartina che ci fo un CANNONE??" e il tabaccaio.... "ma chi sei mc guyver?? ![]()
![]() |
#11 |
Member
Città: Bologna
|
Cmq il cacciavite "ufficioso" è un Bit 4,5 ... lo vende un famoso sito di Honk Hong a 5 Euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Tradate
|
mi son sempre chiesto come fanno ad aprire il gameboy per metterci l'afterburner
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Bau Kilnan hai la signature tremendamente irregolare...max 3 righe a 800x600....provvedi per favore
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.