|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
[Veneto] PC Completo + LCD
- Case Codegen server, dipinto a forno di nero, con pannello frontale rosso ferrari (e griglia tagliata laser sul fianco, pure quella rossa). E' quello con le ruote su overclockmania.
- Alimentatore codegen 300W + uno nuovo di palla 400W (mi avanza e non so che farmene) - CD 52x LG (nuovo di stecca) - HDD IBM 30Gb DTLA307030 - Floppy nero (originale, non moddato) - P3 550@825 vcore default - Abit Se6-II (se non ricordo male la sigla) con audio AC97 e video integrati - 256Mb PC133 - Matrox G200 TV Out (nei giochi non è nemmeno da considerare, ma come qualità video le da alla 9100 della mia WS!) - Volcano 7+ (quello ricavato dal pieno in rame) - attacco per il regolatore del Volcano 7+ accessibile dal retro del case, senza aprirlo. - tutti cavi rounded l'ho acceso 6-7 volte in tutto e che quindi è praticamente tutto nuovo. CPU e motherboard hanno girato per un paio di mesi circa 2 anni fa in azienda, poi li ho portati a casa mia per fare sta divXstation che appunto avrò usato 6-7 volte. Vendo solo in blocco. Vendo solo a mano. chiedo 250euro di tutto. non trattabili. Volendo anche LCD Hyundai L50A grigio metallizzato (molto bello, ma con un pixel hot di colore blu, in posizione leggermente decentrata, comunque ancora in garanzia). 220€ non trattabili.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uuupp!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: veneto
|
se smenbri contattami
220€ un lcd con i pixel bruciati?
allora ti dico che uno nuovo A 17" costa 300€ te ne posso offrire 150€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
17" 300€? stica di che marca? ne devo prendere 10 per la ditta di LCD 17" o 18", se sono validi passami il link in PVT.
150€ non se ne parla, se scrivo non tratt un motivo c'è ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.