|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
levatemi sto' programma hard!!!
allora ragazzi
quel porco di mio fratello ![]() il problema è che all'apertura di windows xp ogni volta sul desktop e sulla barra delle applicazioni mi compaiono le icone di questo programma e non vi dico che con quale bella inquadratura sono fatte ste icone! naturalmente non sono riuscito a trovare dove si è nascosto sto eseguibile (dovrebbe essere nella cartella di windows ma non lo trovo)e non riesco ad eliminarlo cancello i collegamenti ma ad ogni riavvio ricompaiono!!! ![]() chi mi aiuta pleaseeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
per eliminarlo dovresti individuare esattamente la posizione dell'eseguibile. click col tast dx sul collegamento/i e vedi dove si trova. poi vai nella dir incriminata e attivi la visualizzazione di file e cartelle nascoste (strumenti -> opzioni cartella -> visualizzazione).
a questo punto dovresti individuare facilmente il file, quindi non ti resta che cancellarlo. elimina anche le nuove connessioni ad internet create, e per ultimo esegui una bella pulizia di spyware con ad-aware. credo possa bastare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
grazie mille caml light
![]() ho eseguito i tuoi "ordini" alla lettera ed il programma b@st@rdo è scomparso ![]() ciao e buonanotte |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
stai attento a tuo fratello, mi raccomando!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: levatemi sto' programma hard!!!
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Re: levatemi sto' programma hard!!!
Quote:
![]() Quale tuo fratello.......???? ![]() Bella scusa......!! ![]() Bye...... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.