Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2003, 18:20   #1
ercules7676
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Scoperto DVDXCOPY XPRESS! sapete come opera? (bene,pare)

La prova l'ho fata col lungo eys wide shot.

un solo clik e lui sprotegge comprime e incide..
...perfettamente, mi sembra.

Unico neo: si può scegliere una sola lingua (e sottotioli)

Qualcuno sa come opera? re-encoda o comprime e basta?
Voi ne sapete + di me.. a ,me la prova sembra ottima....
ercules7676 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2003, 18:32   #2
ercules7676
Senior Member

MAEGLIO DI DVD2ONE! ! !

Su burnworld.com:

The results are quite phenomenal as well! DVD2One, DVD95Copy, and DVD Shrink all perform very well indeed, but XPRESS has the edge with integrated ripping, and impressive speed.
Old 21-05-2003, 18:43   #3
diablo69
Senior Member

L'Avatar di diablo69

Iscritto dal: May 2001
DvdXCopy Xpress 2.01

--------------------------------------------------------------------------------

Pro: film da 2 h

Risulta + veloce

Dvd decrypter 20 minuti
dvd 2one 40 minuti
masterizzazione 2 x 28 minuti
totale 1h e 28 minuti

Dvd x copy Xpress decrypt e compressione in 40 minuti
masterizza in 28 minuti
totale 1 h e 8 minuti

Risultato del dvd ottimo

Contro:

-Non consente di scegliere la compressione che si vuole
-Costringe fino alla compressione di tenere il dvd originale dentro il lettore dvd (quando si tira fuori il dvd è un po caldo)
-I file da masterizzare sono temporanei,per cui se si chiude Xpress,spariscono anche i file vob che si erano creati.
-La masterizzazione avviene in automatico senza possibilità di poter impostare la velocità che si vuole.

Comunque per evitare di far riscaldare il dvd,si puo' usare Img tool classic per creare un'immagine e poi tramite i daemon tool caricare l'immagine per darla in pasto a dvdxcopy Xptress,dopo aver prima tirato fuori il dvd
Old 21-05-2003, 18:57   #4
Closer80
Registered User

L'Avatar di Closer80

Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
quindi funziona solo se si ha un masterizzatore dvd?
Closer80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2003, 19:00   #5
EvilBoy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
Quote:
Originally posted by "Closer80"

quindi funziona solo se si ha un masterizzatore dvd?
no, anche con i piatti di plastica....
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
EvilBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2003, 19:35   #6
ercules7676
Senior Member

Re: DvdXCopy Xpress 2.01

Quote:
Originally posted by "diablo69"

--------------------------------------------------------------------------------

Pro: film da 2 h

Risulta + veloce

Dvd decrypter 20 minuti
dvd 2one 40 minuti
masterizzazione 2 x 28 minuti
totale 1h e 28 minuti

Dvd x copy Xpress decrypt e compressione in 40 minuti
masterizza in 28 minuti
totale 1 h e 8 minuti

Risultato del dvd ottimo

Contro:

-Non consente di scegliere la compressione che si vuole
-Costringe fino alla compressione di tenere il dvd originale dentro il lettore dvd (quando si tira fuori il dvd è un po caldo)
-I file da masterizzare sono temporanei,per cui se si chiude Xpress,spariscono anche i file vob che si erano creati.
-La masterizzazione avviene in automatico senza possibilità di poter impostare la velocità che si vuole.

Comunque per evitare di far riscaldare il dvd,si puo' usare Img tool classic per creare un'immagine e poi tramite i daemon tool caricare l'immagine per darla in pasto a dvdxcopy Xptress,dopo aver prima tirato fuori il dvd
Sei stato scarso coi pro e sovrabbondante coi meno,
secondo me

1) la storia del dvd caldo è vera quanto folcloristica: non si rovina nulla, parliamo di una sfumatura...

2) il livello di compressione non te lo fa scegliere nemmeno dvd2one.... o meflio. xpress fa il minimo indispensabile ma encoda e non comprime brutalmente

3) io, col p4 a 2.4 ci metto 40 min per passare dall'originale alla copia (dopo aver stuprato il firmware del mio pio 105... per cui quando non si può settare le velocità, va a due per coi that'write)

4) i files sono temporanei ma se non gli metti il dvd vergine dentro te ne puoi fare una copia "sgamata" e non se ne accorge. inoltre la protezione che ci hanno messo è una bazecola che anche un pistola come me salta anche solo usando una copia al volo con roxyo....

La vera pecca è il fatto che DEVO scegliere una lingua solo mentre con DVDONE io metto sempre SOLO film MA con italiano E inglese.

Non sai come si può fare?
Old 21-05-2003, 20:34   #7
ercules7676
Senior Member

PS in quello successivo ci ho messo 48 minuti
Old 21-05-2003, 23:50   #8
ercules7676
Senior Member

Ragazzi, invitandoVi a dire la Vostra sui punti sopra esposti,
Vi informo che ben 10 that'write incisi a dueper sono venuti perfetti laddove mi davano problemi di scatti spesso e (mal)volentieri nell'essere letti dal dvd player lg stand alone 6193. Ora fila tutto, come con il buon vecchio dvdxcopy che non sbaglia mai un colpo.
Old 22-05-2003, 10:57   #9
ercules7676
Senior Member

Quote:
Originally posted by "ercules7676"

Ragazzi, invitandoVi a dire la Vostra sui punti sopra esposti,
Vi informo che ben 10 that'write incisi a dueper sono venuti perfetti laddove mi davano problemi di scatti spesso e (mal)volentieri nell'essere letti dal dvd player lg stand alone 6193. Ora fila tutto, come con il buon vecchio dvdxcopy che non sbaglia mai un colpo.
up!
Old 22-05-2003, 16:30   #10
ercules7676
Senior Member

:o
Old 22-05-2003, 16:37   #11
diablo69
Senior Member

L'Avatar di diablo69

Quote:
Originally posted by "ercules7676"

Sei stato scarso coi pro e sovrabbondante coi meno,
secondo me

1) la storia del dvd caldo è vera quanto folcloristica: non si rovina nulla, parliamo di una sfumatura...

2) il livello di compressione non te lo fa scegliere nemmeno dvd2one.... o meflio. xpress fa il minimo indispensabile ma encoda e non comprime brutalmente

3) io, col p4 a 2.4 ci metto 40 min per passare dall'originale alla copia (dopo aver stuprato il firmware del mio pio 105... per cui quando non si può settare le velocità, va a due per coi that'write)

4) i files sono temporanei ma se non gli metti il dvd vergine dentro te ne puoi fare una copia "sgamata" e non se ne accorge. inoltre la protezione che ci hanno messo è una bazecola che anche un pistola come me salta anche solo usando una copia al volo con roxyo....

La vera pecca è il fatto che DEVO scegliere una lingua solo mentre con DVDONE io metto sempre SOLO film MA con italiano E inglese.

Non sai come si può fare?

Dvd20ne non ti consente di decidere a quanto comprimere???Ma che versione usi?????Vedi che dvd2one te lo permette e come,io avendo avuto a volte dei quadrettoni alla fine del film con impostato 4472 mb,adesso imposto 4440 mb e le copie mi vengono anche alla fine perfette.

Altri aspetti negativi di dvdxcopyXpress secondo me sono:

All'inizio ti appare il logo che si tratta di un backup e mi da molto fastidio sinceramente,inoltre con la compressione va molto al limite del dvd-r e con un that's write mi è capitato di avere sulle sigle finali dei quadrettoni,mentre con dvd2one impostando 4440 mb e masterizzazione con nero 5.5.10.28 tutto perfetto.

Ripeto,secondo me nella compressione dvd2one 1.1.3 è piu elastico e migliore.
Old 22-05-2003, 19:03   #12
ercules7676
Senior Member

Vabbè, sorvolo su fatti etico morali che porti

guarda che dvd2one COMPRIME
laddove xpress re encoda... è tutta un'altra cosa.

PS per opra non ho cubetti coi that's ma il fatto di non poter decidere quanto occuperà il file è negativo, hai ragione.

Nel complesso però non c'è storia,
il motore è il migliore , fino ad ora
Old 23-05-2003, 16:00   #13
diablo69
Senior Member

L'Avatar di diablo69

DvdXCopy Xpress 2.01

Ma se non mi lascia scegliere la dimensione del file,perchè masterizzare dvd-r che poi mi squadrettano alla fine ?????
Old 23-05-2003, 16:24   #14
ercules7676
Senior Member

Quote:
Originally posted by "diablo69"

Ma se non mi lascia scegliere la dimensione del file,perchè masterizzare dvd-r che poi mi squadrettano alla fine ?????
Il fatto è che a me non squadrettano!
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Telemarketing e truffe telefoniche: il f...
BYD contro l'AD di Stellantis Antonio Fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian