|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: napoli
|
Problemi con RAID
Ciao
Questo è il mio primo topic su questo forum e spero che qualcuno mi dia una mano a tirarmi fuori dalle sabbie mobili Forse sono un po OT ma il forum dedicato al RAID è in rifacimento. Dunque il mio PC (Athlon XP 1800+, Epox 8K5A2+ con controller RAID HPT372, 768 MB DDR 333, 2x MAXTOR 30 GB 7200 montati in RAID 0) ha funzionato correttamente fino a quando, qualchè giorno fa, decisi di sostituire il case. Una volta rimontato il tutto nel nuovo case (tutto come prima) all'avvio, il controller RAID mi riconosce i due dischi ma nn l'array pertanto il pc mi chiede di inserire il cd per il boot da cd. Ho provato ad invertire i due dischi fra loro ma il controller oltre a nn riconoscere l'array mi dava un nome errato per uno dei dischi (una serie di caratteri incomprensibili). Ora, c'è un modo per ripristinare l'array? Posso perlomeno salvare i miei dati? Grazie x l'attenzione e ciao a tutti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.