|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
aiuto!!!!!!!!
chiedo aiuto a tutti......
da quando mi hanno creato un lan il mio portatile non mi fa installare piu' nessun programma....... in piu' i programmi office mi danno problemi....... come faccio a far ritornare tutto come prima? ossia togliere qualcunque collegamento alla rete? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
potresti spiegarti meglio ? cosa intendi per "un lan" ?
![]() il pc è tuo oppure no ? (per esempio dell'azienda per cui lavori) Che SO hai ? se ci dai qualche dettaglio in più magari possiamo darti una mano. ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai ragione.....
hai perfettamente ragione....
allora un defic@@@@ mi ha voluto per forza collegare il portatile con quello fisso...... per cui sono collegati tramite scheda di rete...... il portatile (che e' quello che mi crea problemi) ha xp .l'altro m.e. ti prego rispondimi subito. altrimenti faccio un formattone......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
non aspetta, aspetta.
prova a vedere nel pannello di controllo nella scheda USers & Password i diritti dell'utente con il quale accedi alla macchina. Se sei solo Users, per esempio non puoi installare programmi programmi. Entra come Amministratore (se hai la password) e modificati i permessi in Power User o Administrator (come vuoi) e dovresti riuscire a installare programmi. Sempre che il problema sia questo ! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no.....
sono amministratore.....
la mia paura e' che essedo questo impostato come client.......mi crei problemi di installazione......... spero di non dire troppe cavolate......... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.