|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
sono nuovo!come faccio a formattare il pc con win xp
come ho scritto,voglio togliere winxp pro. che secondo me e` una gran schifezza!per il semplice motivo che mi si blocca ogni due secondi!
comunque...tornando ai fatti..nn ho spartizioni di hd e voglio eliminare xp per mettre win 98se....come faccio? ps.se per caso questo messaggio e` gia stato aperto in passato mi scuso ma nn ho molto tempo adesso! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
io t consiglierei d passare al 2000..cmq per formattare basta inserire il cd del 2000 e bootare con quello..poi lui t kiede se vuoi formattare o meno...
bYeZ!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma io ho l`xp!
nn ho il cd di win 2000! nn si puo` neanche fare un dischetto di ripristino e da li fare format c: perche` il formato dell hd e nsft(o qualcosa del genere)! come faccio?! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Ciao e benvenuto sul Forum di HW Upgrade.
Riavvia, cambia sequenza di boot ed imposta il Ciddì come primo della lista, riavvia di nuovo e premi un tasto per far partire l'installazione di Xp. Ad un certo punto ti viene chiesto se installare sulla copia già esistente: Nega così accedi ad una schermata che ti dà la possibilità di creare-eliminare-formattare le partizioni del disco: Elimina quella che contiene Xp (ntfs) ne crea una nuova partizione in fat32, rendila attiva e formattala. Ora il PC è printo per Windows 98. IMHO hai affrettato le conclusioni su Windows Xp: Ormai è piuttosto stabile e molto performante; poi il futuro supporto della Microsoft e delle case produttrici di HW (con i driver...) sono quasi esclusivamente per Win 2000 e Win Xp. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.