|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
[FI] pc completo no monitor potete chiudere grazie
vendo pc causa problemi soldi con questi componenti:
1) case big tower supermicro SC760A no garanzia ma completo di ventole sunon (3) 92x92 specifiche a questo link: http://www.cvt.it/catalogo/dettaglio.asp?cod=487 2) alimentatore ENERMAX 350W no garanzia ma funziona perfettamente 3) mobo ABIT NF7-S VER 2.0 acquistata presso SD 04/2003... la scheda funziona perfettamente unico neo e che dopo aver montato un dissi thermalright slk900u devo aver urtato il pcb della mobo e quindi durante il post il barton 2500+ lo rileva come "unknow cpu type" ma ripeto la mobo e' in garanzia e funziona perfettamente (ora sono a 200x10 voltaggi default) 4) cpu barton 2500+ garanzia SD 04/2003 5) 2x256 corsair xms twinx LL pc 3200 garanzia presso CHL 04/2003 6) sapphire radeon 9500 pro 128mb pcb nero memorie infineon in linea 3,3 in garanzia presso COMPUTERSTORE 04/2003 7) hd ibm 120 gxp 80GB perfetto no bad cluster garanzia SD 03/2003 8) floppy perfettamente funzionante no garanzia 9) dvd asus 16x48x 10) dissipatore thermelright slk900u in garanzia CHL disponibile sia con ventola tornado 92x92x38 sia con ventola ystech 92x92x25 molto meno rumorosa 11) casse trust credo ancora in garanzia presso SD Regalo inoltre 2 ventole topmotor low 80x80x25 piu 2 cavi, 1 per portare ventole a 5 volt ed 1 per portare ventole a 7 volt Il pc e' tuttora montato e perfettamente funzionante... Ho postato qui perche' vorrei vendere tutto insieme quindi per favore non chiedete di smembrare poi semmai se non dovesse andare a buon fine mettero' in vendita i singoli componenti nell'apposita sezione... Precedenza alla consegna a mano al quale offro anche montaggio e collaudo della macchina... in caso di spedizione le s.s. sono escluse i componenti mi sembrano tutti di qualita' la maggior parte dei quali in garanzia quindi come prezzo onesto mi sembra vada bene 700€
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
caspita Up! e' un bellissimo pc...davvero, e il prezzo e' ottimo!!
se non ne avessi uno simile te lo prenderei di certo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie il pc e' bello e va a meraviglia solo che devo realizzare un po di soldini...
tanto cmq mi rimane un portatile e un altro pc ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
4) cpu barton 2500+ garanzia SD 04/2003
7) hd ibm 120 gxp 80GB perfetto no bad cluster garanzia SD 03/2003 8) floppy perfettamente funzionante no garanzia Se smembri vengo a prendere quasta roba seduta stante, fammi sapere perché è un po' urgente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
te lo faro' sapere ma almeno altri 4 o 5 giorni terro' il pc in vendita su questa sezione e poi lo spostero' sull'altra...
in ogni caso ti ricontatto io...
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Ok ma al max entro mercoledì perché ho una scadenza ben precisa
Aspetto notizie, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
piccì
minte reserebberebbere.
ci sentiamo presto. Zap |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: piccì
Quote:
![]() ![]() cmq se interessa fammi sapere al piu' presto perche' avrei una mezza idea di toglierlo dalla vendita...
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
piccola riflessione...
ho guardato altri 3d di vendita riguardanti pc completi e mi sembra che il mio sia un buon prezzo...
Sicuramente e' piu' difficile trovare un acquirente che prenda tutto in blocco piuttosto che il pezzo singolo... quindi credo che l'unico problema grosso sia la mobo... in effetti ha quel problema li pero' ripeto per il resto funziona egregiamente ed in ogni caso controllando il pcb della scheda madre non ho notato segni che potessero invalidarne la garanzia per cui la fattura e' valida a tutti gli effetti (io non ho voluto romperla del tutto per farmela cambiare perche' la mobo va benissimo e non mi va di fare certi giochetti tanto cmq mi basta avere wcpuid ![]() Aggiungo anche che in firenze e provincia sono disposto a portare di persona il pc e provarlo...
![]() |
#11 |
Junior Member
Città: monza
|
Me lo faresti a 500 euro???? Se si mi prenoto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq il prezzo rimane quello....
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
come va?
oggi dovrebbe arrivarti il pacco ![]() pii fammi sapere. p.s. se decidi di smembrare questo gioiellino ![]() ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se smembro ci mettiamo daccordo per skeda video ma per ora non se ne parla...
![]()
![]() |
#15 |
Junior Member
Città: monza
|
Tentar non nuoce...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Pensi sia possibile spedirlo?
![]() Ho fatto qualche rapido calcolo, e, spedendo in j+3, resterebbero 3 (TRE) cm per lato per scatola e imballaggio ![]()
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se e' si avevo gia' pensato ad una eventuale spedizione e cmq non ci sono problemi al max si possono fare 2 pacchi (1 pacco lo paga chi acquista ed un altro lo posso pagare io) anche perche' il pc lo smonto tutto ed ogni componente finisce nel suo imballo originale completo di garanzia e accessori ![]() Ho visto nella tua sign il modo che hai di comprare la merce qui sul forum e normalmente non sono per niente daccordo ,almeno non quando si tratta di un unico componente, cmq visto che il pc e' sicuramente funzionante (mi sembra di aver detto pregi e difetti ![]() P.S. cmq attendo tua risposta e mi riservo di decidere entro fine settimana al max...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Si, sono interessato
![]() Capisco la tua perplessita': ci sono alcuni che intervengono a sproposito, solo perche' hanno troppo tempo e pochi impegni ![]() La mia domanda e' dovuta al fatto che ho gia' acquistato un full tower sul forum, e me lo hanno spedito tramite corriere: 10 cm di imballaggio su ogni lato, ed e' arrivato in condizioni perfette. Chi lo ha spedito aveva una convezione con il corriere, e mi ha incluso le spese di spedizione, che altrimenti sarebbero state troppo onerose. Non mi interessano le casse, e come case preferirei un miditower con un alimentatore piu' potente. Il mio budget e' di 600 euro comprese ss: pensi che ci si possa accordare?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
per le casse non c'e' problema per il case purtroppo non ho case midtower ma la cosa piu' importante e' il prezzo 600€ per ora e' poco...
cmq credo che alla fine di questa settimana decidero' di sicuro se sbattermi e vendere pezzo per pezzo oppure continuare cosi'...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.