|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Cerco disco driver Sound Blaster Live!
Ciao a tutti,
sto reinstallando il vecchio pc dei miei. Per far funzionare i giochetti e farli smanettare un po' devo far funzionare la scheda audio ma... ahimè... il cd non lo trovano più. Sul sito ci dovrebbero essere i driver ma non l'equalizzatore ecc.ecc. Se l'acquisto on line (ma dove si può fare?) dovrò aspettare i tempi delle poste che, nel mio quartiere, sono davvero biblici. E sorbirmi le lagne della mamma giocherellona Quindi cerco qualcuno che abbia il cd e mi possa mandare, in questi tempi di ADSL e banda larga, l'immagine .iso o gli zip o quant'altro. Se potrete darmi una mano vi sarò molto grata, altrimenti grazie comunque per l'attenzione. Buona giornata. Rita. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
anche io sono nella tua stessa situazione.....
c'è qualcuno che è così gentile??
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
Ciao, ti avevo risposto qualche giorno fà su quell'altra discussione. Mi ripeto: manda una mail al servizio assistenza della creative italia (trovi il link sul sito della creative) e gli spieghi tutto. Vedrai che ti manderanno il Cd che è arrivato anche a me senza problemi (e soprattutto senza pagare una lira). Ciao!
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.