|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
DVD 2 DVD-R
Ciao,
volevo copiarmi un dvd video in un dvd-r da 4.7 giga... Usando i vari software (dvd2one, dvddecrypter, smartripper...) riesco, ma senza capitoli.. vedo solo il film liscio, come un vhs. E' possibile importare solo la lista dei capitoli, in modo da poter "saltare" da una scena all'altra (non pretendo il menu, mi basta non essere costretto a premere fast foward e stare 10 minuti per ripescare il punto dove ero rimasto ![]() CIAO!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Instant Copy della Pinnacle ti permette di avere un dvd 5 con menu' .
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
ma i capitoli dvd2one nn li cancella
se premi sul tele del dvd puoi saltare da un capitolo all'altro (anche senza menu)
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
sono costretto a mandare avanti con fast foward... mah ![]() Per instant copy... io vorrei "rippare" il film, capitoli compresi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mah leggi bene le istruzioni del tuo dvd
dovresti riuscire a saltare i vari capitoli, a meno che nn sbagli in fase di rippaggio devi rippare cmq tutti i file del film, poi dvd2one nn cancella i capitoli
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
E' necessaria una "patch", per abilitare la selezione. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
capitoli
Scusa ma se io mi creo un backup di un dvd con dvd2one,e poi lo inserisco nel lettore da tavolo,a me i capitoli compaiono,io ho una funzione del lettore da tavolo pioneer dv350 che mi permette di accedere ai capitoli e saltare da un punto ad un'altro del dvd
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: capitoli
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
xbox
Allora penso che sia un problema della xbox
![]() ![]() prova il dischetto su un lettore da tavolo e guarda se ti appaiono i capitoli ![]() ![]() Con dvd2one i capitoli vengono creati ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si è xbox
se lo guardi su un lettore da tavolo i capitoli li puoi saltare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.