Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2003, 13:26   #1
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Iscritto dal: Apr 2003
Comperare OnLine

Visto il sondaggio che c'è in questi giorni sull'acquisto di prodotti in rete, vorrei chiedervi, nn avendo mai provato ed essendo ignorante in tale argomento, come funziona il tutto. Grazie, ciottano
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2003, 17:21   #2
[jaque]
Senior Member

L'Avatar di [jaque]

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesenatico (FC)
beh ti scegli lo shop online ,.. cerchi quello che ti serve ,.. poi ti registri , metti la merce che vuoi comprare nel carrello ,.. scegli il metodo di pagamento ,.. inserisci gli eventuali dati dove spedire e sei apposto
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size]
[jaque] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2003, 17:25   #3
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
cmq se sei timoroso perchè è la prima volta scegli il pagamento in contrassegno
TheyCallMeMr.X. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2003, 23:11   #4
[jaque]
Senior Member

L'Avatar di [jaque]

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesenatico (FC)
Quote:
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."

cmq se sei timoroso perchè è la prima volta scegli il pagamento in contrassegno
io pago sempre in contrassegno
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size]
[jaque] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2003, 02:36   #5
carodani
Registered User

Iscritto dal: May 2003
sempre usata carta di credito.... è un po' come decidere di prendere la macchina in mezzo al traffico.. il rischio che qualcuno ti venga addosso c'è... così come c'è il rischio di inciampare se si passeggia... non penso che il rischio che freghino uno su milioni di internauti sia poi così elevato!
carodani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2003, 08:57   #6
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
concordo con carodani

tra l'altro è anche un fatto economico: spesso ci sono vantaggi per chi paga anticipatamente (bonifico, carta di credito) rispetto al contrassegno, e aspesso la differenza di prezzo è significativa, tale da decidere la convenienza di comprare on-line o meno

ad ogni modo io la carta di credito ancora non ce l'ho, quidi vado col bonifico (che pure ha un bel costo, se fatto in banca...)
la cosa brutta però è che diversi siti non prevedono il pagamento con carta di credito, e fare un bonifico ogni volta è una seccatura...
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2003, 09:41   #7
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Io ho comprato da 3-4 negozi on line anche per somme grosse ( 500-600 euro )..
Mi sono sempre trovato bene, pagamento bonifico o contrassegno..
Ciao !
Old 18-05-2003, 13:45   #8
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Iscritto dal: Mar 2003
Io ho comperato molte volte online , pagando sempre in contrassegno e non ho mai avuto problemi!
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2003, 16:15   #9
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Scusate l'ignoranza, ma cosa è un contrassegno? Ciao.
Old 18-05-2003, 17:19   #10
saveen
Senior Member

L'Avatar di saveen

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Isola del Gran Sasso d'Italia
Il contrassegno???......................quando paghi la merce alla consegna, cioè al corriere che te la porta a casa!!! Te lo consiglio come forma di pagamento poichè spesso le altre forme di pagamento, carta di credito o bonifico, fanno rilassare il venditore, dato che loro incassano in anticipo e sono sicuri della vendita, mentre tu sei in ansia per l'arrivo della merce. Mentre con il contrassegno (usando il quale le spese costano qualche euro in più) sono i venditori a stare in ansia e sono molto più efficienti in quanto otterranno i soldi solo alla consegna, quidi prima la merce ti arriva prima incassano!! Io personalmente ho usato quasi tutte le forme di pagamento e il contrassegno lo preferisco, poichè se sorgono dei problemi imputabili al venditore (come a me è successo) puoi sempre annullare l'ordine, ma, se invece hai già pagato??? Rosichi a dismisura, loro hanno in mano i tuoi soldi e sembra che l'invio della merce te lo facciano a titolo di favore!! Comunque vedi tu...Ciao
saveen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2003, 10:46   #11
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
6 di roma e ci sono parekki negozi a quanto ho capito ke vendono lì..vai sul sito ordini e poi vai tu a ritirare in negozio..io con Essedi faccio così..con altri ordino...
Old 19-05-2003, 14:51   #12
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Quote:
Originally posted by "onka"

6 di roma e ci sono parekki negozi a quanto ho capito ke vendono lì..vai sul sito ordini e poi vai tu a ritirare in negozio..io con Essedi faccio così..con altri ordino...
Il pc l'ho comprato a questo negozio www.mhz.it che dite dei prezzi? In questo periodo vorrei comprare la scheda video, le casse 2.1 e a Natale un bel monitor 19" piatto: che ne dite dei prezzi?
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Questa è ID.UNYX 08, la prima Vol...
CoD: Black Ops 7 nella bufera, Calling C...
Economico, potentissimo: il robot che la...
Windows 11 e le critiche degli utenti su...
CoD Black Ops 7: la campagna richiede co...
A 17,69€ è un prezzo senza senso ...
Tecnologie derivate dalla F1 per acceler...
Macbook Air M4 a 879€, Mac mini M4 a 549...
La morte del gatto Kit Kat riaccende il ...
iPhone 16 128GB, in 4 colori, a 695€: &e...
Il primo microprocessore non fu di Intel...
Nuovi arrivi tutti i giorni su Amazon Se...
Xeon Diamond Rapids solo a 16 canali: In...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI scontato di 600€...
Mac Pro, è davvero finita? Il Mac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP