|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Richiesta aiuto per 2600+
Cercherò di essere breve: da circa una settimana mi sono deciso a dare una "rinfrescata" al mio pc (sempre acceso) comprando un case per modding con 5 ventole che rinfrescano veramente alla grande; ho deciso di raffreddare anche il gpu della geforce (la pov con le ram a 3.3ns) con il kit g4-vga copper cooler di thermaltake ( i dissi delle ram destinati alla geffo li ho montati sul modulo 512Twinmos2700 visto che le ram video ne erano già provvisti......magari non serve a un c***o ma ho deciso di sfruttarli così
Ringrazio anticipatamente chiunque mi fornisca info utili... P.S.: secondo voi quanto dovrei pretendere vista la configurazione in termini di resa CPU/GPU (ovviamente previo oc)? ......se può servire l'ali è un 500w. ....dimenticavo: per rinfrescare il 2600+ ho a disposizione una Volcano 6Cu o una dragon orb3 7000rpm (taaaaaanto rumorosa) entrambe di thermaltake. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
a quanto ne so io con la tua mobo non devi modificare nulla (o almeno, io ho un thoro 1800+ con un buon oc e non ho modificato nulla, vario molti e fsb senza problemi. a mio parere però non riesci ad andare tanto oltre la frequenza standard, perchè il 2600+ è quasi il massimo che riesce ad arrivare il thoro.. (magari sbaglio xò).
ps.mitico il mendocino, ma anche su asus p2b andava benissimo!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie king....nessun altro mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
se vuoi OC fidati prendi un 1700+ che ti diverti....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Da quello che ho letto i + divertenti senza nemmeno esagerare sono:
1700+;2100+ e i Barton 2500+... Fai una ricerca o chiedi a qualche mostro d'esperienza. Non sto a farti i nomi, li saprai già! ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
.....ehm veramente no... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non ti faccio i nomi perkè non mi piace...
perà se guardi un po' le pagine indietro vedrai chi ha fatto grandi cose in OC e come ci sono riusciti.... bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.