|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Vorrei un consiglio: lettore dvd da tavolo economico... ma
ultracompatibile con i -r!
Ho venduto la ps2 (non giocavo mai, non ho tempo e vorrei un lettore da tavolo, se no svengo. LG? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Ci sono alcuni vecchi topic su questi argomenti. Meglio usare la ricerca
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
LG
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e la ricerca l'ho fatta ed i risultati non mi hanno soddisfatto. Per questo ritengo di perpetuare la questio e chiedere consigli pareri esperienze e dritte rugardo al tema del mio topic |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
dipende da quanto vuoi spendere
io ho preso un pioneer 350 come il master legge anche le pizzette guarda qui: www.dvdrhelp.com
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
100/150
Quote:
e nel link non ho teovato gli lg |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: 100/150
Quote:
cmq nella fascia dai 100-150 ne trovi di buoni come nn trovi gli LG mo cerco io poi ti dico
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ecco qua
http://www.dvdrhelp.com/dvdplayers.php?DVDname=lg&dvdr=1&dvdrw=1&Search=Search&Submit2=Search devi guardare dvdplayer compatibili e coment
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo avevo fatto già, ma mi fido più di voi! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Vorrei un consiglio: lettore dvd da tavolo economico...
Quote:
Ho preso un LG DVD6193 e LEGGE TUTTO! (mI TOCCO, GRAFF GRAFF) PS TRa l'altro mi posso vedere le foto su cd fatte con la mia microcamerina sony... solo 2mp, ma sta nella tasca del grande puffo! che viaggio... scusate, mo mi ripiglio |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Legge sia i DVD-R che i DVD-RW? Sai, sto cambiando lettore proprio per quello e non vorrei rimanere fregato Ciao Paul |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi propio che vai tranqui! Sia col mio (6391) sia con quello più vecchio (5183) che va bene uguale (no foto) il mio è costato da un negozio che non posso nominare ma che è riassumibile in MW ( PS un ottimo zoom, legge mp3, un virtual sorround credibile (io cmq ho il dolby) completano il quadretto |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Sono andato in una grande catena di elettrodomestci con un DVD-R , un DVD+R ed un RW+R me li sono fatti provare dal commesso su un LG 5185 slim da 130€ e funzionavano tutti e 3 al 1° colpo . Mezzora dopo ero a casa a guardarmi il primo film.
Cmq se non vuoi brutte sorprese fai come ho fatto io , tanto al commesso non gli interessa niente basta vendere. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se li legge il mio li legge anche il suo...se prende il mio (o il tuo)... ora è in offerta. PS cmq, in generale, d'accordissimo |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
domandina...
è normale che quando vedo i film col mio nuovo dvd di cui sopra
debbo alzare parechhio il volume della tv rispetto a come lo tengo quando guardo un tg qualsiasi? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: domandina...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: domandina...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
dai, stavolta è quella buona.....
RISPONDETEMI!" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.