|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
yamaha f1...veramente introvabile o......!!??
Ciao a tutti,
purtroppo so che la yamaha ha smesso di produrlo ed essendo andato a ruba è praticamente impossibile trovarlo. Mi chiedevo se qualcuno c'è riuscito e se mi può dare un "suggerimento" ![]() Non ho problemi ad acquistare online o in grandi magazzini (sono di Roma). grazie mille per l'eventuale dritta tommy p.s. con google non sono riuscito a trovare nulla, ho fatto decine di telefonate nei negozi di roma......niente ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
|
Ne ho visto uno al negozio di un mio amico e dato che sono andati fuori produzione ....ha un costo di circa 135 euro!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Re: yamaha f1...veramente introvabile o......!!??
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
prova da auc*an a roma,io l'ho preso li (anche se sono passati 3mesi...) a 79€...
all'inizio non ha avuto un gran successo,anche xchè costava uno sproposito,poi quando è calato è andato a ruba,anche grazie alla modalità particolare x masterizzare cd audio hi-quality,io c'ho messo 10gg a trovarlo,avevo perso la speranza! spero solo non si rompa mai,non vorrei che la yamaha mi mandi in cambio lo specchietto di una R6 ![]() buona fortuna
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
grazie, seguirò i vostri consigli
attacco i centri commerciali allora......eheheheh ![]() tommy
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.