|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Enclave
Nessuno ha comprato questo gioco a mio parere molto bello?
Io sta affrontando la campagna di luce e sono arrivato al livello della lava, ma non riesco proprio ad uccidere il gigante di pitra infuocata che mi preclude il passagglio al livello successivo. Con la spada di ghiaccio non ho ottenuto niente, come devo fare? Parlando un pò del gioco invece, la grafica mi sembra molto buona con effeti molto belli, in particolare acua fumo e riflessi sugli elemeti metallici (anche i più piccoli come le borchie delle armi), alcune viste sono spattacolari, come ad esempio la facciata di alcuni castelli. Il sonoro poi è meraviglioso con musiche in stile Carmina Burana dai toni medievali da fine del mondo. Il gioco è molto divertente più in stile Rune che non Severance (un vero capolavoro), e come Rune forse un pò ripetitivo, solo che qui l'interesse è tenuto più alto grazie all'acquisizione di nuovi personaggi nel proseguire del gioco. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
Prima di postare potevi fare una ricerca ...se n'è già parlato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
infatti il primo 3d l'ho aperto io...
cmq che dire? ci sto giocando (sono alla 4 missione) e mi piace... più vado avanti più voglio ammazzare di spadate chiunque osi minacciarmi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Devi usare i nemici che ti lancia contro con un colpo li geli e una volta che sono gelati con un'altro colpo gle li lanci contro,lanciagliane una decina credo e poi l mostro soccombera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Burzum rulez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sono all' inizio gioco con AA6x
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quando esce la versione ITA?
![]()
![]() |
#8 |
Registered User
|
cmq un plauso va alla colonna sonora, molto bella ed evocativa..
poi su 5 casse è assurda!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ho fatto la preview qualche tempo fa di questo Enclave: mi era parso un bel gioco, con un solo limite potenziale, la ripetitività a lungo termine (causata anche da un sistema di combattimento che non prevede combo varie come in Severance).
Per il resto mi era sembrato valido, soprattutto graficamente.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
E' bello? E' tipo Rune? I requisiti sono umani?
![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
Grazie tantissime non ci avevo pensato. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Rune è palloso all' inizio, poi diventa uno spettacolo, enclave è proprio bello, un giochino tutto azione mancava da un po'
![]()
![]() |
#15 |
Registered User
|
diciamo che in certe parti gli fps scendono a 25 però ho un problema sulla video secondo me... scalda troppo e non regge bene l'overclock di 38 mhx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ragazzi a che punto siete?
Sono arrivato alla missione 9 con il berserk mi piace molto ![]()
![]() |
#17 |
Registered User
|
beato te!!!
a me dalla terza missione in poi non salva!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Sempre più contento un giochillo cosi' mancava proprio
![]() Io cmq sto' facendo la campagna dark...
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Roma
|
Se avessi i $$$ sarebbe già mio, il demo mi è piaciuto particolarmente!
Sull'ultimo numero di GMC ha preso un misero 6 ma secondo me merita di più!
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.