|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
Samsung SM 191 Lcd
Ragà che ne pensate di questo monitor a 575 euro + iva? è buono??
qualcuno lo conosce? mi sa dire come si vede?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
sempre a proposito
sono molto ignorante (e si vede) ma che differenza c'è fra uscita DVI-D e DVI-I ?? vedo che la scheda video ha uscita DVI-I mentre il monitor ha entrata DVI-D. insomma non ci capisco + nulla, sono in crisi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno che mi sa aiutare???
io comunque penso di prendere il modello di cui sopra, in particolare il t con uscita dvi. poi se a qualcuno interessa vi farò sapere come va. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
queste sono le caratteristiche,
sono buone , ma come sono i 25 ms con i giochi ????? MONITOR LCD 19'' SAMSUNG 191N nuovi e con garanzia di tre anni on site, vendesi a 599 Euro + iva 20% Caratteristiche Tecniche: Pannello Tipo: a-si TFT/PVA Area visibile: 19" Pixel Pitch (mm): 0,294 Luminosità: 250 cd/m2 Rapporto di contrasto: 500:1 Angolo di visuale (orizz/vert): 170° / 170° Tempo di risposta (ms): 25 ms |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sinceramente non penso di giocare molto, anzi direi quasi nulla. io oggi ho ordinato il modello t con uscita DVI a 725 euro + iva
non mi sembra male poi vedremo come va |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Il 191T non l'ho mai visto. il 191N l'ho visto pochi giorni fa al forum della pubblica amministrazione a Roma: il solito difetto che al muovere della testa i colori, la luminosita' e il contrasto cambiano. Difetto comune a molti altri monitor Lcd, ma che LG1810B e Philips da 18' (non ne ricordo la sigla esatta) non hanno.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho ordinato ieri il monitor, spero proprio che vada bene visto il prezzo. Penso comunque di aver fatto un buon affare prendendo il modello t con uscita entrata DVI e con il cavo compreso nel prezzo a 870 euro ivato.
Non dovrei usarlo più di tanto per giocare quindi penso di trovarmi bene (spero). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.