|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Pioneer A05 e Masterizzazione cd {ci sono rimasto male}
Vado ad aprire Cdr-win appena installato il fantastico gioiello della Pioneer e .... non me lo vede sbonk
![]() Allora provo con Nero e nada ri-sbonk ![]() ![]() Alla fine provo con Alcohol e .... e .... scopro che il gioiellino A05 è tanto bello e tanto caro ma .... ma.... non mi permette di creare cd-rom ad una velocità inferiore ai 16x ![]() A me servirebbe masterizzare a 4x ora come faccio? Riporto in vita il mio Waitec 8x4x32 e faccio un case a triplo tray oppure c'è modo per ovviare a questa bella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Come no!
che versione hai di nero? io scrivo a 4x 8x 12x 16x a piacimento
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nero non mi riconosce il masterizzatore che versione hai tu? Ultima cosa non'è che devo aggiornare il firmware per abilitare la scrittura a 4x? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Nova Milansese (MI)
|
si vede che il nero che hai tu ti era stato dato con un mast, quindi è bloccato solo per quella marca di mast.
hai bisogno della versione full!
Gigabyte 7NNXP/ Xp2600+@2400mhz/ 1Gb DDR PC3200/ Radeon 9800 PRO/ Enermax 431W/ DVD-R A05/ Lite-On 48x12x48x/ DVD Pioneer 16x48x/ Samsung 193P / 4x120GB Maxtor 7200/ Tt Xaser III 2000/ Logitech Z680 THX Acer 4685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no x scrivere av 4x nn devi agg il firm, devi usare supporti certificati 4x il firm si agg x scrivere a 2x su supporti certificati 1x ![]() Ciao ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma esiste una versione di cdr-win compatibile con il Pioneer A05? Ed una versione di Primo Dvd? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
ma prenditi nero versione enterprises che rulla di brutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x prassi primo dvd devi scaricarti questa pach:
pxEngine358 x prassi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.