|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ho deciso x un ECS 732 , procedo?
Non volevo spendere tale cifra, ma non ho trovato la giusta combinazione che cercavo (potenza, lcd, ati etc.....
Su spartano.it ho trovato questa offerta: NOTEBOOK ECS G732 P4 2400 15"SXVGA 1400x1050 512 Mb-HD 60 Gb COMBO 56K LAN LITIO -NO FD-NO SIST.OP prezzo IVA incl.: € 1638 (£3.171.610) Sapete oltre a copisistem chi altri distribuisce questa marca in italia? Sono deciso x l'ecs perchè lo visto lavorare e non si ferma di fronte a nulla, ho solo un dubbio: L'HD è un 4200 o un 5400 rpm ? La sodim di che tipo è? X sfruttare L'uscita TV, che cavo mi serve? Oltre all'uscita TV ha anche la possibilità di comandare anche un monitor oltre al lcd?? (dual monitor) La ditta Spartano è affidabile? Non avendo OS montato sono già testati e funzionanti? Qualkuno ha preso questo preciso modello? come si trova? Infine ho visto sul sito Ecs estero che cè già un 733, cosa cambia? in italia si trova? Con la stessa cifra prenderei un 15" SXGA con ati radeon 9000 64DDr + 512 Mb ed almeno 40 Gb di Hd con P4 2.400mhz?? Ho provatoi presso un centro commerciale molti nb, i compaq ad esempio non ostante avessero ati, hanno un lcd deludente, gli acer li trovo "scadenti" a livello costruttivo, gli unici che mi hanno impressionato favorevolmente sono gli HP hanno veramente un gran bel LCD anche senza ati on board, ma non offrono le stesse potenzialità degli ECS specie sulle porte. Insomma mi butto???? Aspetto solo il vostro consenso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Vaiii
![]() Ti posso ga ![]() La ditta Spartano è affidabilissima (l'ho acquistato da loro). Per utilizzare l'uscuta tv basta un comunissimo cavo Ati che dovresti trovare presso qualsiasi negozio o assemblatore. L'HD è 5400 I pc sono già testati e funzionanti. Da spartano hai il 3% di sconto pagando con bonifico. Spero di esserti stato d'aiuto. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
raggidisole:
La DDR sai di che tipo è? Non ho ancora capito se ce la possibilità di collegare un monitor vga??? Aggiungo, abbassando la res. ad esempio a 1024 si ha perdita di nitidezza e/o peggioramente in genere?? (ho letto che gli asus hanno sto difetto, non sò se è comune a tutti i nb) Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
filaa filla =)
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
La ram DDR dovrebbe essere 2100
Si può collegare un monitor vga abbassando la risoluzione non perdi in nitidezza. io sono perfino arrivato a 800x600 per prova. Prima avevo un asus ed era una cosa penosa. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Ciao,
lo sto usando da 3 giorni e mi trovo molto bene. Quindi il mio consiglio è compralo Ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Vai tranquillo!!
Io lo uso da un settimana e mi trovo benissimo!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.