|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
HELP!Come posso trovare "NetBus Trojan horse" sul
Ho un grosso problema, da diversi giorni ho dei continui tentativi di intrusione a causa di un fantomatico "NetBus Trojan horse", che però nè il Norton 2003 nè l'utility Cleaner sono riusciti a scovarmi.
Per fortuna il Norton Personal Firewall mi blocca questi attacchi (almeno credo..) dicendomi che la causa è proprio di questo Trojan. Ora chiedo a voi che siete più esperti in materia di suggerirmi un utility o un antivirus per scovarlo, e soprattutto vorrei chiedervi se posso stare tranquillo usando il Norton Personal Firewall 2003, o se è meglio usare un altro firewall. Vi prego rispondetemi perchè ne ho estremo bisogno. ![]() P.S. Ho gli indirizzi IP(appartengono a Telecom) di chi sta cercando in questi 2 giorni di entrare nel mio PC, come faccio a segnalarli?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: genova
|
come antivirus prova avg, per segnalare l'attacco dovrebbe esistere qualcosa del tipo abuse@nomeprovider.it (tin libero e fw lo hanno di certo), ma non credere che ti aiuteranno più di tanto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Tu subisci un attacco ma questo non implica che tu abbia questo trojan.............essere attaccati non significa essere infetti.........
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.