|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
[HELP]Disattivare isdn, retrocedere contratto
salve a tutti
![]() in seguito a bollette troppo costose , mi vedo costretto ad abbandonare la cara vecchia ISDN in favore di una peggio pingante ADSL a basso costo (alice256). io adesso ho un contratto wind infostrada, che ho necessariamente dovuto sottoscrivere ai fini di poter abbonarmi al servizio libero@sogno, devo quindi sciogliere il contratto con wind info e di conseguenza disabbonarmi da libero@sogno, cosa devo fare per annullare il contratto ? devo anche far retrocedere la linea da isdn a pstn, questo a chi devo chiederlo ? devo farlo prima o dopo aver retrocesso il contratto ? ho sentito di lunghe attese tra l aver chiesto il downgrade della linea e la sua effettiva avvenuta , in quanto tempo è quantificabile questo ritardo ? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
UP !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
non fare UP dopo 2 ore dal primo post, eh!
![]() spostato in WEB
![]() |
#4 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Re: [HELP]Disattivare isdn, retrocedere contratto
Quote:
Quote:
Quote:
Normalmente si aspetta qualche mese. La richiesta la puoi effettuare in qualsiasi momento. Ti consiglierei comunque di farti installare l'ADSL prima di disdire l'ISDN in quanto così, gratuitamente, ti aggiungono un doppino con una linea dedicata esclusivamente all'ADSL e non ci sono problemi di filtri o quant'altro. ![]() Quote:
![]() P.S. Cmq, il verbo corretto da utilizzare in questi casi non è retrocedere, ma recedere ![]() ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.