|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
Oggetto: MODALITa' provvisoria che nn funzia, aiuto urgente.
MODALITa' provvisoria che nn funzia, aiuto urgente...
Perche nel computer della mia ragazza nn si riesce ad entrare in windows xp professional in modalità provvisoria premendo F8 all'avvio???. Io con il mio pc ci sono sempre riuscito, le ha il pc nuovo, ha formattato e installato windows ma cmq nn gli permette di entrare in modalità provvisoria ne con il sistema operativo installato ne nn istallato. Prima il suo hard disk l'avevo collegato al mio pc per intallarglielo e F8 nn mi dava problemi ora montato sul suo pc con amd xp 2000+, abit nf7-s, ram 512mb 333, maxtor dm+9 e mouse e tastiera wireless, nn c'è verso. Nel bios ci può entrare quindi il tasto canc funziona. Spulciando nella rete per risolvere il problema ho scoperto di un file di sistema MSDOS.SYS che conterrebbe l'istruzioni per abilitare l'uso dei tasti F6,F7,F8 nella fase di boot, ma è possibile che ce l'abbia disattivato? La formattazione ntfs c'entra qualcosa, con un disco di avvio risolvo in qualche modo. Mi rivolgo a quelli con la stessa mobo, anche se nn penso c'entri nulla, si deve fare qualcosa di particolare con questa abit? Anche la tastira nn penso c'entri, ma allora cosa?????? L'hard disk? le ho pensate tutte e sono 4 giorni che cerco di risolvere il problema, AIUTATEMI VOI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
please
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.