|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Hercules 9500pro e blocchi pc
La scheda mi dava problemi di blocchi continui del sistema, così l'ho portata all'assistenza dove hanno riscontrato un problema di surriscaldamento della suddetta. Hanno aggiunto della pasta tra dissi e chip e sembrava che il problema fosse risolto.
Effettivamente i blocchi del pc non ci sono +, però adesso ci sono degli artefatti grafici all'avvio di Win e quando clicco sulle proprietà della scheda si blocca (ma riesco a terminare l'operazione senza riavviare). Il problema (e dubbio) è questo: mi tengo la scheda o me la faccio cambiare (rischiando però di trovarmene un'altra che blocca il pc)?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Riportala indietro e fattela sostituire...senza appello....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
fattela cambiare
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Ma stiamo scherzando la scheda è rotta,fatela cambiare e pensare che le hercules dovrebbero essere migliori per questo costano di più,visto che l'hai gia pagata un 40 euro in più per via della marca,il minimo che possono fare e cambiartela.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
fattela cambiare e sbattegliela sui denti sta scheda!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Eh già avete ragione, solo che mi hanno detto che prima gliela devo ridare indietro e poi me ne mandano un'altra....così chissà quanto rimarrò senza!
![]() E sono rimasto molto deluso dalla Hercules, come ha detto giustamnete Dragon con quello che ho pagato ero sicuro di andare sul top e di non avere il benchè minimo problema, invece adesso mi sono proprio pentito!!!! Se prendevo una Sapphire magari mi faceva lo stesso problema....ma almeno avevo speso molto meno!!!! ![]() ![]() Bè, almeno mi è servito di lezione per il futuro, questo è certo. Il nome non conta niente, i prodotti sono tutti uguali, solo che c'è chi te lo pagare di più... ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.